INTER, LAUTARO: "GOL? ERA ORA, MA CON 7' DI RECUPERO IL CALCIO SI FERMA"

INTER, LAUTARO: GOL? ERA ORA, MA CON 7' DI RECUPERO IL CALCIO SI FERMA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lautaro Martinez sorride per aver ritrovato il gol a San Siro dopo 249 giorni di digiuno in campionato, ma ai microfoni di Dazn è anche nervoso per i minuti finali: "Nel primo tempo zero minuti di recupero e nel secondo 7'? Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. Così non va, mi sono arrabbiato perché se vogliamo un calcio migliore dobbiamo metterci tutti del nostro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria sul Venezia, mostrando disaappunto per il recupero concesso. “Nel primo tempo zero minuti di recupero, nel secondo tempo sette… Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. (Tutto Juve)

È servito Sommer a fermare Oristanio, vicino al gol dell'ex e non è stato l'unico intervento del portiere svizzero. Di un gioco controllato dai nerazzurri, di un attacco continuo verso la porta avversaria senza però precisione. (fcinter1908)

Inter distratta? De Vrij confessa: "Abbiamo visto il risultato del Napoli..." (L'Interista)

Trevisani duro: «Inter-Venezia? Che ridere a Monza! Salvate il calcio»

MILANO – Tutto secondo i piani, forse anche meglio, nonostante il brivido finale. (la Repubblica)

Gli animi si sono scaldati dopo le parole di Ivan Zazzaroni che ha messo in dubbio la bontà della decisione del VAR: "L’Inter è la più forte, la differenza è tra vincere e rivincere. Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della rete annullata a Sverko nei minuti di recupero di Inter-Venezia. (AreaNapoli.it)

Riccardo Trevisani, durante la trasmissione Pressing, ha analizzato così la sfida tra l’Inter e il Venezia, soffermandosi sulla direzione arbitrale. Il giornalista cita pure l’episodio di Monza-Milan. (Inter-News)