Bisseck ha conquistato l’Inter: si lavora al rinnovo! I dettagli – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter sempre più innamorata di Bisseck, tant’è che il club si è messa al lavoro per prolungare il suo contratto. Tutti i dettagli sul suo futuro. LAVORO PER RINNOVARLO – Yann Aurel Bisseck, nonostante qualche amnesia difensiva durante queste prime giornate di campionato, sta convincendo i dirigenti nerazzurri. Ecco perché, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport 24, il club sta lavorando con i suoi agenti per prolungare di un altro anno il suo contratto. (Inter-News)
Su altre testate
Inter distratta? De Vrij confessa: "Abbiamo visto il risultato del Napoli..." (L'Interista)
"Per andare avanti dobbiamo migliorare, tutti. Al momento del pareggio - poi annullato - del Venezia, Lautaro Martinez si è scagliato contro la panchina nerazzurra prendendo a calci i cartelloni pubblicitari e urlando contro l'arbitro. (La Gazzetta dello Sport)
La parola turnover è spesso accostata a Inzaghi ma in questo avvio di stagione per l'Inter sono più le critiche che i complimenti per la gestione. Le rotazioni principali finora si vedono in Europa. Alla base delle scelte c'è sempre il calendario ma vanno considerati anche altri fattori (Inter-News)
«Zielinski a centrocampo? Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà giocare con Arsenal e Napoli. L'Inter ha fatto una grande partita, Stankovic migliore in campo e neanche di poco. (fcinter1908)
Di seguito le pagelle di Inter-Venezia. L'Inter vince 1-0 contro il Venezia ma con un super brivido finale. (ilgazzettino.it)
RIEPILOGO PRESTITI – A differenza di quanto successo a Empoli, l’Inter contro il Venezia ha l’occasione di vedere all’opera un suo giocatore in prestito. E Filip Stankovic risponde molto bene, giocando un ruolo attivo nel tenere il risultato in bilico fino all’ultimo secondo. (Inter-News)