Trevisani è un fiume in piena: "Salvate il calcio da queste immondizie. Non se ne può più"

Trevisani è un fiume in piena: Salvate il calcio da queste immondizie. Non se ne può più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Riccardo Trevisani si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. Intervenuto ai microfoni di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Riccardo Trevisani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. Non c'entra niente l'Inter, il Venezia o Sverko che ammette il tocco di mano". "Non possiamo sapere che ha detto Sverko all'arbitro e non fa giurisprudenza (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lautaro Martinez è tornato a segnare a San Siro. Il capitano dell'Inter ha parlato così a Dazn in seguito alla vittoria e al gol contro il Venezia, gara terminata 1-0 per i nerazzurri. Lautaro Martinez è tornato a segnare a San Siro. (SOS Fanta)

Il giornale parla delle difficoltà interiste nonostante un buon approccio, del gol sbagliato da Lautaro al volo. Di un gioco controllato dai nerazzurri, di un attacco continuo verso la porta avversaria senza però precisione. (fcinter1908)

NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – A causa del brutto infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per un anno, l’esperienza di Neymar all’Al Hilal non è di fatto mai veramente iniziata. (Europa Calcio)

Inter-Arsenal, sorprese negli 11. La probabile formazione di Inzaghi

Ottima partita (voto 7) anche per Dimarco, mentre Lautaro, Dumfries e Calhanoglu sono a 6,5. 7,5 il voto per il portiere che "tiene in piedi l’Inter compiendo due grandi interventi su Oristanio e Pohjanpalo". (fcinter1908)

LAVORO PER RINNOVARLO – Yann Aurel Bisseck, nonostante qualche amnesia difensiva durante queste prime giornate di campionato, sta convincendo i dirigenti nerazzurri. Ecco perché, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport 24, il club sta lavorando con i suoi agenti per prolungare di un altro anno il suo contratto. (Inter-News)

Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal. (Inter-News)