Pressing, scintille tra Zazzaroni e Biasin: "Non vuoi vedere il fallo di mano. È arrivato il mago Otelma"

Pressing, scintille tra Zazzaroni e Biasin: Non vuoi vedere il fallo di mano. È arrivato il mago Otelma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Nella puntata di Pressing si è verificata un'accesa discussione tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin. Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della rete annullata a Sverko nei minuti di recupero di Inter-Venezia. Una decisione del VAR che ha scatenato un dibattito in studio anche se il fallo di mano sembra essere evidente. Gli animi si sono scaldati dopo le parole di Ivan Zazzaroni che ha messo in dubbio la bontà della decisione del VAR: "L’Inter è la più forte, la differenza è tra vincere e rivincere. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

A livello tattico la partita offre alcuni spunti interessanti. (Fcinternews.it)

Ma alla fine, al termine di una partita con un finale davvero al cardiopalma, l'Inter vince e raccoglie tre punti che pesano parecchio, soprattutto in vista dello scontro al vertice in programma domenica prossima a San Siro contro il Napoli di Antonio Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Ottima partita (voto 7) anche per Dimarco, mentre Lautaro, Dumfries e Calhanoglu sono a 6,5. 7,5 il voto per il portiere che "tiene in piedi l’Inter compiendo due grandi interventi su Oristanio e Pohjanpalo". (fcinter1908)

Bisseck ha conquistato l’Inter: si lavora al rinnovo! I dettagli – Sky

TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. (Inter-News)

Batten-do anche i Gunners, ammaccati quanto e più degli azzurri, l’Inter nella classifica unica della in Champions arriverebbe a 10 punti, tantissimi in quattro partite, una mezza ipoteca almeno per i playoff. (fcinter1908)

LAVORO PER RINNOVARLO – Yann Aurel Bisseck, nonostante qualche amnesia difensiva durante queste prime giornate di campionato, sta convincendo i dirigenti nerazzurri. Ecco perché, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport 24, il club sta lavorando con i suoi agenti per prolungare di un altro anno il suo contratto. (Inter-News)