Venezia, furia Di Francesco: "Mani Sverko non così evidente. Arbitraggio tutto pro Inter"

Venezia, furia Di Francesco: Mani Sverko non così evidente. Arbitraggio tutto pro Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Venezia, furia Di Francesco: "Mani Sverko non così evidente. Arbitraggio tutto pro Inter" Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita della sfida che i lagunari hanno perso a San Siro contro l'Inter: "Come ho vissuto i minuti finali? Non penso sia così evidente come descritto da voi, non ce ne gira bene una, ma non voglio discutere l'episodio se dite che il regolamento dice così. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

TERZA VOLTA – Federico Dimarco è senza mezzi termini uno dei migliori giocatori dell’Inter in questa prima parte di stagione. E non solo per l’assist a Lautaro Martinez che decide la vittoria contro il Venezia (Inter-News)

Riccardo Trevisani analizza dagli studi di Pressing la partita tra Inter e Venezia. Se vogliamo fare i cavilli come sulla spinta a Bisseck sul gol di Sverko, quella su Haps di Dumfries nel primo tempo è molto leggera e si può dare rigore, perché la mano è chiarissima. (Fcinternews.it)

Palacios in Empoli-Inter ha esordito per la prima volta con la maglia della Beneamata. Inter-News.it ha intercettato il suo agente, Francisco Hernandez, che ha raccontato le emozioni del ragazzo e i suoi primi tre mesi a Milano. (Inter-News)

Inzaghi sul gol annullato al 98': “Oltre al fallo di mano c’è la spinta su Bisseck"

A livello tattico la partita offre alcuni spunti interessanti. (Fcinternews.it)

"La vittoria dell’Atalanta a Napoli aveva disegnato uno scenario che prevedeva per l’Inter una formalità da sbrigare velocemente col Venezia per portarsi a distanza di sorpasso sulla capolista nella partitissima di domenica a San Siro (fcinter1908)

Abbiamo sbagliato gol importanti, probabilmente la partita sarebbe stata più semplice per noi. Poi il primo quarto d'ora anche grazie ai cambi del Venezia abbiamo perso un po' le distanze ed è stato bravo Sommer. (Tuttosport)