Sommer che riflessi. Dumfries: alti e bassi. Barella va a strappi

Sommer che riflessi. Dumfries: alti e bassi. Barella va a strappi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

SOMMER 7. Alla disperata su Oristanio, vince il duello. Non è il solo. PAVARD 6. Ritrae i piedi in tempo per far sì che l’intervento da giallo non sia qualcosa in più. DE VRIJ 6. Quando il Venezia sale di tono nella ripresa perde un po’ la posizione. Implacabile nel corpo a corpo. BASTONI 6. Spesso a contrasto con Oristanio, con qualche patimento. DUMFRIES 6,5. Gioie e dolori. Manda in porta Mkhitaryan, ma anche Oristanio (lasciando campo a Idzes). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez è tornato a segnare a San Siro. Il capitano dell'Inter ha parlato così a Dazn in seguito alla vittoria e al gol contro il Venezia, gara terminata 1-0 per i nerazzurri. Lautaro Martinez è tornato a segnare a San Siro. (SOS Fanta)

Un’occasione enorme, anche perché arriva prima della sosta delle nazionali di novembre. Intanto, mercoledì ospite al Meazza sarà l’Arsenal, scivolato al quinto posto in Premier League do- po avere perso in malo modo a Newcastle, con il 64 per cento di inutile possesso palla e un solo tiro in porta, abbastanza per fare imbestialire Arteta in panchina. (fcinter1908)

"Non possiamo sapere che ha detto Sverko all'arbitro e non fa giurisprudenza. Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Riccardo Trevisani si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. (AreaNapoli.it)

INTER-VENEZIA, DIMENTICHIAMO i 4-0: quest'anno va così! DILANIO VAR e la candidatura di STANKOVIC

TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. (Inter-News)

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita della sfida che i lagunari hanno perso a San Siro contro l'Inter: "Come ho vissuto i minuti finali? Non penso sia così evidente come descritto da voi, non ce ne gira bene una, ma non voglio discutere l'episodio se dite che il regolamento dice così. (Tutto Napoli)

Nel finale, all'ultimo secondo, gol annullato agli ospiti dopo una partita super di Stankovic. Spazio a commenti e analisi di Inter-Venezia 1-0. (Fcinternews.it)