Furia Lautaro contro arbitro e Inter: "Recupero troppo lungo. E la squadra deve migliorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una furia. Nonostante il gol, nonostante la vittoria e i 3 punti. Al momento del pareggio - poi annullato - del Venezia, Lautaro Martinez si è scagliato contro la panchina nerazzurra prendendo a calci i cartelloni pubblicitari e urlando contro l'arbitro. "Per andare avanti dobbiamo migliorare, tutti. Ma se vogliamo un calcio migliore tutti dobbiamo dare di più - ha sottolineato il Toro dopo la gara -. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
– inserimento dati nel gestionale dedicato. SEDE DI LAVORO: Terni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"La vittoria dell’Atalanta a Napoli aveva disegnato uno scenario che prevedeva per l’Inter una formalità da sbrigare velocemente col Venezia per portarsi a distanza di sorpasso sulla capolista nella partitissima di domenica a San Siro. (fcinter1908)
Nonostante le prestazioni non entusiasmanti, come riporta Calciomercato.com il difensore nerazzurro potrebbe prolungare il contratto con l’Inter. (Europa Calcio)
Venezia 1-0. Ma poteva finire 5-2. Partita al cardiopalma. Un gol annullato per parte. L’Inter spreca tantissime occasioni. Stankovic è sicuramente il migliore in campo dei veneti. Ma anche Sommer si è dovuto suoerare e fare due miracoli. (Fcinternews.it)
Il Venezia era riuscito a strappare un punto all’ultimo assalto in pieno recupero, ignaro che proprio quell’episodio sarebbe divenuto caso da moviola del match. Il gol del pareggio di Sverko al 98° (1-1) aveva gelato l’Inter e San Siro. (Labaro Viola)
NUOVO UNDICI – Si avvicina sempre più un’altra sfida di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi, la quarta dopo i sette punti raccolti fra Manchester City, Stella Rossa e Young Boys. Domani sera, alle ore 20.45, sarà il momento di Inter-Arsenal, per la quale l’allenatore e Matteo Darmian sono intervenuti in conferenza stampa. (Inter-News)