Alla fine arriva Lautaro: l'Inter ora è a -1 dal Napoli. Ma che brividi quel gol tolto al 97' al Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È bastato un pizzico di rosa per far correre di nuovo il Toro. Il colore della maglia da portiere del figlio di Stankovic. Lautaro Martinez torna a segnare a San Siro in campionato dopo più di 8 mesi, stende il Venezia con un’incornata e spinge l’Inter a -1 dal Napoli. Domenica, sempre al Meazza, Conte dovrà difendere il primato. L’1-0 dei nerazzurri è figlio di almeno un paio di grazie. Il primo a Sommer, decisivo in due occasioni, e il secondo a Dimarco, lo sfornacross della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Un’occasione enorme, anche perché arriva prima della sosta delle nazionali di novembre. Intanto, mercoledì ospite al Meazza sarà l’Arsenal, scivolato al quinto posto in Premier League do- po avere perso in malo modo a Newcastle, con il 64 per cento di inutile possesso palla e un solo tiro in porta, abbastanza per fare imbestialire Arteta in panchina. (fcinter1908)
Lautaro Martinez sorride per aver ritrovato il gol a San Siro dopo 249 giorni di digiuno in campionato, ma ai microfoni di Dazn è anche nervoso per i minuti finali: "Nel primo tempo zero minuti di recupero e nel secondo 7'? Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. (Sport Mediaset)
Venezia, furia Di Francesco: "Mani Sverko non così evidente. Arbitraggio tutto pro Inter" (Tutto Napoli)
LA SFIDA – Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata di Champions League per la formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano al match con 7 punti all’attivo, frutto del pareggio senza reti di Manchester contro il City, della vittoria netta contro la Stella Rossa e di quella ottenuta solo nel finale contro lo Young Boys. (Inter-News)
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito risulta ancora una volta decisivo con la maglia dello Spezia. (Inter-News)
L'Inter - dice - ha fatto una grande partita, Stankovic è stato il migliore e nemmeno di poco. Riccardo Trevisani analizza dagli studi di Pressing la partita tra Inter e Venezia. (Fcinternews.it)