Max Pezzali in giro per Milano con l'Harley Davidson: il video del cantante in città

Max Pezzali in giro per Milano con l'Harley Davidson: il video del cantante in città

A cura di Ilaria Quattrone 6 Nella giornata di ieri, domenica 30 giugno, lo stadio San Siro di Milano è stato scenario del concerto di Max Pezzali. Dopo il successo dello stadio Olimpico, il cantante ha portato il suo tour Max Forever a Milano che andrà in scena anche oggi, lunedì 1 luglio, che domani, martedì 2 luglio. Una grande festa che già ieri ha fatto ballare e cantare a squarciagola oltre cinquantamila persone. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – Prosegue il tour negli stadi di Max Pezzali, che torna questa sera con il secondo dei tre appuntamenti in programma allo stadio San Siro. Dopo le tappe milanesi, ‘Max Forever (Hits only)’ continuerà il 9 luglio allo Stadio San Filippo di Messina, per concludersi il 13 luglio allo stadio San Nicola di Bari. (Dire)

"Sei un mito”? C’è. Proprio come “Io ci sarò”. (IL GIORNO)

Seconda data milanese per il tour Max Forever - Hits Only - Stadi. Il cantautore ( ) si esibirà nuovamente allo Stadio San Siro di Milano. Appuntamento per lunedì 1° luglio. Attese decine di migliaia di persone. (Sky Tg24 )

Max Pezzali «forever» a San Siro apre lo scatolone dei ricordi: più che un concerto, un viaggio nel tempo con le sue hit

La stagione dei concerti a San Siro prosegue con l’attesissima data di Max Pezzali che porta il suo Hit Only Tour dentro lo stadio di San Siro (Cityrumors Milano)

Un kolossal da stadi immerso nell’epopea de “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord Sud Ovest Est”, grazie ai cori di spalti in deliquio e ai gonfiabili ispirati alle copertine in stile pop art realizzate da Sergio Pappalettera, custode supremo dell’immaginario 883. (IL GIORNO)

La festa per celebrare una carriera sempre sulla cresta dell’onda continua dunque con «Max forever. Hits only», più che un concerto, un viaggio nel tempo, con il 56enne cantautore pavese che si muove leggiadro tra i decenni, alternando brani del secolo scorso a canzoni più recenti, pezzi ritmati a ballate romantiche. (Corriere Milano)