La banda concede il bis: "Un sogno che diventa realtà. A San Siro con Max Pezzali"

La banda concede il bis: Un sogno che diventa realtà. A San Siro con Max Pezzali

Sax, trombe e clarinetti sembrano nuovi di zecca, l’adrenalina continua a scaricarsi e l’entusiasmo è alle stelle. Domani per i musicisti dell’Orchestra di fiati di Casalbuttano e Offanengo, ormai diventati preziosi ‘alleati’ del tour emiliano e lombardo di Max Pezzali, è il giorno di San Siro. La banda musicale ha davvero vissuto momenti indimenticabili con la loro collaborazione con Max Pezzali. Dopo la sfilata a Milano, culminata in piazza del Duomo, l'entusiasmo è palpabile mentre attendono il clou dell'evento che si terrà domani sera. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

“Aoh, da morì!”. A volte lo “slang” romanesco trae d’impaccio chi scrive nel trovare l’incipit giusto per il racconto, e l’esclamazione di una ragazza rivolta all’amica mentre guadagnano l’uscita dallo stadio rende l’idea meglio di qualunque altra cosa. (Spettakolo.it)

Qui la scaletta dei brani con cui si esibirà l'artista. L'ex frontman degli 883 canterà tutti i suoi successi storici da: "Come mai" a "Hanno ucciso l'Uomo Ragno". (Fanpage.it)

Lo sa bene il cameraman addetto alle riprese frontali che si trovava sotto il palco in occasione del concerto allo Stadio Olimpico Torino. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, Max Pezzali in concerto: spunta un'attrice de Il Paradiso delle Signore

Il Max Forever (Hits Only) tour approda allo Stadio Olimpico giovedì 27 giugno. Per l'occasione è stata organizzata una parata speciale con una banda di musicisti e sbandieratori che, con pettorine personalizzate, suonerà i brani più famosi dell'ex 883 (Sky Tg24 )

Hits only», più che un concerto, un viaggio nel tempo, con il 56enne cantautore pavese che si muove leggiadro tra i decenni, alternando brani del secolo scorso a canzoni più recenti, pezzi ritmati a ballate romantiche. (Corriere Milano)

Sorpresa al concerto di Max Pezzali a Roma: tra la folla è spuntata un'attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta e che cosa ha condiviso sui social solo pochissimi minuti fa. (L'Architetto)