Concerto di Max Pezzali all'Olimpico di Roma 27 giugno: orari della metro e come arrivare allo stadio

Concerto di Max Pezzali all'Olimpico di Roma 27 giugno: orari della metro e come arrivare allo stadio

Video suggerito A cura di Rosario Federico Max Pezzali (Immagine di Repertorio LaPresse) Questa sera, giovedì 27 giugno, è in programma il concerto di Max Pezzali allo Stadio Olimpico di Roma. L'appuntamento è una delle date estive del tour "Max Forever (Hits Only)", il tour che il cantante sta svolgendo negli stadi italiani con le canzoni che l'hanno reso celebre da solista e come frontman del gruppo degli 883 come "Gli anni", "Come mai", "Sei un mito" e "Hanno ucciso l'Uomo Ragno". (Fanpage.it)

Su altre testate

Sax, trombe e clarinetti sembrano nuovi di zecca, l’adrenalina continua a scaricarsi e l’entusiasmo è alle stelle. Domani per i musicisti dell’Orchestra di fiati di Casalbuttano e Offanengo, ormai diventati preziosi ‘alleati’ del tour emiliano e lombardo di Max Pezzali, è il giorno di San Siro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Hits only», più che un concerto, un viaggio nel tempo, con il 56enne cantautore pavese che si muove leggiadro tra i decenni, alternando brani del secolo scorso a canzoni più recenti, pezzi ritmati a ballate romantiche. (Corriere Milano)

Milano – «E ricordate che lo squadrone siete voi!" dice ogni sera Max Pezzali al suo popolo svociato da quella notte da lupi nel Bronx che è lo show con cui torna al Meazza domani, lunedì e martedì. (IL GIORNO)

Max Pezzali in concerto, il cameraman che balla e canta è la vera star: il video è virale

Qui la scaletta dei brani con cui si esibirà l'artista. L'ex frontman degli 883 canterà tutti i suoi successi storici da: "Come mai" a "Hanno ucciso l'Uomo Ragno". (Fanpage.it)

Come ogni estate lo Stadio Olimpico spegne i riflettori legati al calcio e li accende per quanto riguarda la musica. A Roma si è scatenato un derby anche per quanto riguarda i concerti. Dopo il turno di Ultimo, noto tifoso giallorosso, ieri sera è toccato all’interista Max Pezzali intrattenere il pubblico nell’impianto capitolino. (Solo la Lazio)

I suoi testi, così apprezzati dai suoi coetanei, riescono però a parlare anche ai più giovani. Max Pezzali ha raccontato la sua generazione tra amicizia, amore, disillusione e speranza. (Today.it)