Max Pezzali e il suo primo live all’Olimpico di Roma

Max Pezzali e il suo primo live all’Olimpico di Roma

“Aoh, da morì!”. A volte lo “slang” romanesco trae d’impaccio chi scrive nel trovare l’incipit giusto per il racconto, e l’esclamazione di una ragazza rivolta all’amica mentre guadagnano l’uscita dallo stadio rende l’idea meglio di qualunque altra cosa. Il primo live di Max Pezzali allo Stadio Olimpico di Roma è stato un trionfo. Il suo Tour Max Forever – Hits Only è approdato nella capitale, città particolarmente cara a Pezzali, dopo aver sbancato già in altri stadi italiani, sull’onda propulsiva di una precedente formidabile sequenza di sold-out nei Palasport di tutta Italia e della formidabile festa-concerto al Circo Massimo nel settembre scorso. (Spettakolo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sorpresa al concerto di Max Pezzali a Roma: tra la folla è spuntata un'attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta e che cosa ha condiviso sui social solo pochissimi minuti fa. (L'Architetto)

Il Max Forever (Hits Only) tour approda allo Stadio Olimpico giovedì 27 giugno. Per l'occasione è stata organizzata una parata speciale con una banda di musicisti e sbandieratori che, con pettorine personalizzate, suonerà i brani più famosi dell'ex 883 (Sky Tg24 )

L'ex frontman degli 883 canterà tutti i suoi successi storici da: "Come mai" a "Hanno ucciso l'Uomo Ragno". Qui la scaletta dei brani con cui si esibirà l'artista. (Fanpage.it)

La banda concede il bis: "Un sogno che diventa realtà. A San Siro con Max Pezzali"

Grazie grazie davvero!», dice dal palco l’artista. Uno Stadio Olimpico sold out ha accolto, giovedì 27 giugno, Max Pezzali. (Corriere TV)

Ma c’è stata anche un po’ di Lazio. Nel post concerto, come si può vedere su Tiktok, il pubblico presente sul prato ha deciso di dedicare un momento alla prima squadra della Capitale. (Solo la Lazio)

Sax, trombe e clarinetti sembrano nuovi di zecca, l’adrenalina continua a scaricarsi e l’entusiasmo è alle stelle. Domani per i musicisti dell’Orchestra di fiati di Casalbuttano e Offanengo, ormai diventati preziosi ‘alleati’ del tour emiliano e lombardo di Max Pezzali, è il giorno di San Siro. (La Provincia di Cremona e Crema)