"Io avrei fatto come lui, impossibile resistere a Max", il video del cameraman al concerto di Pezzali diventa virale

Io avrei fatto come lui, impossibile resistere a Max, il video del cameraman al concerto di Pezzali diventa virale

Max Pezzali sta facendo il giro d’Italia per il suo tour, un evento che mette insieme uomini e donne, ragazzi e ragazze di tutte le generazioni. Pezzi storici come “Gli anni”, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Come mai” e molti altri ancora (suoi e degli 883) sono ormai parte della storia della musica italiana ed è impossibile resistere alla tentazione di cantarli e ballarli. Lo sa bene il cameraman addetto alle riprese frontali che si trovava sotto il palco in occasione del concerto allo Stadio Olimpico Torino (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Nel 2011 quando si presentò in gara al Festival di Sanremo con Il mio secondo tempo Max Pezzali aveva 43 anni e già da sette aveva accantonato il glorioso marchio 883 per proseguire con il suo nome. (ilmessaggero.it)

Pezzi come "Hanno ucciso l'uomo ragno", "La regola dell'amico", "Nord Sud Ovest Est" "Come mai", "Gli anni", "Lo strano percorso" - suoi e degli 883 - sono ormai parte della storia della musica italiana ed è impossibile resistere alla tentazione di cantarli o di ballarli. (Today.it)

Il Max Forever (Hits Only) tour approda allo Stadio Olimpico giovedì 27 giugno. Per l'occasione è stata organizzata una parata speciale con una banda di musicisti e sbandieratori che, con pettorine personalizzate, suonerà i brani più famosi dell'ex 883 (Sky Tg24 )

Max Pezzali torna a San Siro: "I nostri infiniti anni Novanta. Che nostalgia dell'ottimismo"

Tre concerti consecutivi a San Siro: domani, lunedì e martedì alle 21. La Scala del calcio prenotata per tre giorni di fila dal cantante pavese di maggior successo di tutti i tempi (ieri c’erano ancora pochi biglietti disponibili negli anelli numerati per la tappa milanese del Max Forever-Hits Only), il primo tour negli stadi di Max Pezzali (La Provincia Pavese)

“Aoh, da morì!”. A volte lo “slang” romanesco trae d’impaccio chi scrive nel trovare l’incipit giusto per il racconto, e l’esclamazione di una ragazza rivolta all’amica mentre guadagnano l’uscita dallo stadio rende l’idea meglio di qualunque altra cosa. (Spettakolo.it)

Milano – «E ricordate che lo squadrone siete voi!" dice ogni sera Max Pezzali al suo popolo svociato da quella notte da lupi nel Bronx che è lo show con cui torna al Meazza domani, lunedì e martedì. (IL GIORNO)