Karaoke-nostalgia, la notte di Pezzali nella “sua” città

Karaoke-nostalgia, la notte di Pezzali nella “sua” città

Nel 2011 quando si presentò in gara al Festival di Sanremo con Il mio secondo tempo Max Pezzali aveva 43 anni e già da sette aveva accantonato il glorioso marchio 883 per proseguire con il suo nome. Sul palco dell’Ariston, che aveva già calcato nel 1995 con Senza averti qui (da solo: Mauro Repetto aveva lasciato gli 883 l’anno precedente), il cantautore di Pavia cantò il secondo capitolo della sua storia: «C’è il mio secondo tempo e non voglio perderlo / perché io un po’ mi sento come all’inizio dello show», diceva nel testo del brano. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un kolossal da stadi immerso nell’epopea de “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord Sud Ovest Est”, grazie ai cori di spalti in deliquio e ai gonfiabili ispirati alle copertine in stile pop art realizzate da Sergio Pappalettera, custode supremo dell’immaginario 883 (IL GIORNO)

“Aoh, da morì!”. A volte lo “slang” romanesco trae d’impaccio chi scrive nel trovare l’incipit giusto per il racconto, e l’esclamazione di una ragazza rivolta all’amica mentre guadagnano l’uscita dallo stadio rende l’idea meglio di qualunque altra cosa. (Spettakolo.it)

Il Max Forever (Hits Only) tour approda allo Stadio Olimpico giovedì 27 giugno. Per l'occasione è stata organizzata una parata speciale con una banda di musicisti e sbandieratori che, con pettorine personalizzate, suonerà i brani più famosi dell'ex 883 (Sky Tg24 )

Roma, Max Pezzali in concerto: spunta un'attrice de Il Paradiso delle Signore

Scopri la scaletta del concerto di Max Pezzali allo Stadio Olimpico di Roma il 27 giugno 2024 nell’ambito del MAX FOREVER (Hits Only), il primo Tour negli Stadi dell’artista. Scaletta concerto Max Pezzali a Roma, 27 giugno 2024 Ecco le canzoni che Max Pezzali ha portato sul palco dello Stadio Olimpico di Roma (Team World)

A distanza da un anno dal doppio concerto con più di 120 mila spettatori, Max Pezzali torna domenica 30 giugno, lunedì 1 e martedì 2 luglio a San Siro (via dei mini 1, ore 21, e 51,74/74,75) per riabbracciare i suoi fan con uno show completamente rinnovato. (Corriere Milano)

Max Pezzali è approdato nella Capitale nella serata di ieri, 27 giugno. Si tratta di una città molto cara al noto cantante, il quale dopo aver avuto tantissimo successo negli stadi italiani, è giunto finalmente a Roma. (L'Architetto)