Morte Campai: "Movimenti strani, pensavamo a dei ladri"

Morte Campai: Movimenti strani, pensavamo a dei ladri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CremonaOggi INTERNO

Prevale lo stupore, misto a un senso di impotenza e incredulità a Viadana, tra i vicini di casa del 17enne accusato di avere ucciso Maria Campai. “In quella villetta da giorni c’era parecchio movimento e io avevo pensato a un furto” spiega un uomo, giardiniere, che veniva chiamato per mantenere pulito il giardino nonostante la casa fosse disabitata. E non manca anche il pensiero di una vicina della donna. (CremonaOggi)

Su altri giornali

sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di (Tuttosport)

"Io non escludo che possa essere stato lui ma anche che possa essere stato un altro, oltre a lui": è intervenuto il padre del 17enne arrestato con l'accusa di aver ucciso la 42enne Maria Campai una settimana nella villetta a Viadana (Mantova). (Fanpage.it)

L'incontro con un ragazzo conosciuto online e che l'ha convinta a raggiungerlo nel suo paese, a Viadana, è stato fatale per Maria Campai, una donna di 42 anni, trovata morta in un giardino di una villetta dopo sette giorni di ricerche. (leggo.it)

Ammazzata dopo il rapporto: studente 17enne arrestato

E' accusato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. Dopo il rinvenimento ieri del cadavere della 42enne, scomparsa una settimana fa a Viadana (MN), i Carabinieri della Compagnia di Viadana e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Mantova, a seguito delle prime indagini hanno fermato un 17enne. (Tiscali Notizie)

Il 17enne albanese dovrà rispondere agli inquirenti per omicidio premeditato. (Liberoquotidiano.it)

È stato fermato nella tarda serata di ieri con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, un 17enne residente a Viadana, studente dell’Itis all’istituto cittadino San Giovanni Bosco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Morte Campai: "Movimenti strani, pensavamo a dei ladri"