IOLAVORO Torino 2024: Generazione Vincente partecipa alla Job Fair

IOLAVORO Torino 2024: Generazione Vincente partecipa alla Job Fair
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Generazione Vincente INTERNO

IOLAVORO Torino: Opportunità di lavoro e orientamento professionale Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa? Vuoi ricevere informazioni utili per orientarti nel mondo del lavoro? Segna in agenda: mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre 2024, dalle 10:00 alle 18:00, presso Lingotto Fiere a Torino, Generazione Vincente parteciperà alla fiera IOLAVORO, il nostro stand sarà L76. L’evento si terrà nel padiglione 3, in via Nizza 294, ed è organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro con il sostegno dell’Assessorato all’istruzione e merito della Regione Piemonte, grazie al Fondo Sociale Europeo (Generazione Vincente)

Su altri media

Sono 3.700 le opportunità di lavoro che in due giorni (oggi e domani) si presenteranno all' edizione 2024 di Io Lavoro , la kermesse che al Lingotto Fiere si propone di far incontrare domanda e... (Virgilio)

Si è conclusa con grande successo l'edizione autunnale di IoLavoro , la più grande manifestazione del Piemonte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Anche quest’autunno l’evento organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro, insieme ai Centri per l’impiego piemontesi, e promosso da Regione Piemonte grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, assolve al proprio ruolo propulsivo nel mercato del lavoro piemontese, confermandosi la più importante e longeva job fair italiana. (ATNews)

IOLAVORO 2024: l’appuntamento per chi cerca occupazione è il 23 e 24 ottobre al Lingotto Fiere di Torino

Formazione in ambito Sicurezza del Lavoro – supporto alla ricollocazione professionale degli utenti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali parteciperà con uno stand condiviso insieme a INAPP, INPS e Sviluppo Lavoro Italia, presso il quale i partecipanti potranno ricevere informazioni su diversi temi di grande rilevanza per il mondo del lavoro: salute e sicurezza sul lavoro, orientamento formativo e professionale per giovani e studenti, inclusione sociale, con particolare attenzione alle categorie più vulnerabili. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)