IoLavoro si conclude con la visita a sorpresa del ministro Calderone: 10.000 partecipanti per oltre 5.300 offerte di lavoro

IoLavoro si conclude con la visita a sorpresa del ministro Calderone: 10.000 partecipanti per oltre 5.300 offerte di lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

Si è chiusa con un bilancio straordinario l'edizione autunnale di IoLavoro, la più grande manifestazione del Piemonte dedicata all’occupazione. L'evento, svoltosi il 23 e 24 ottobre al Lingotto Fiere, ha visto un’affluenza record di 9.700 partecipanti, confermandosi come punto di riferimento per chi cerca nuove opportunità lavorative. In una visita a sorpresa, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone, ha voluto presenziare all'incontro, accompagnata dalla Vicepresidente della Regione Piemonte, Elena Chiorino. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà presente all’evento - che si terrà a Torino il 23 e 24 ottobre, con uno stand condiviso con INAPP, INPS e Sviluppo Lavoro Italia, presso il quale i partecipanti potranno ricevere informazioni su diversi temi di grande rilevanza per il mondo del lavoro: salute e sicurezza sul lavoro, orientamento formativo e professionale per giovani e studenti, inclusione sociale, con particolare attenzione alle categorie più vulnerabili. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Sono oltre 3.700 le opportunità di impiego e più di 130 le aziende presenti a IoLavoro edizione 2024 a Torino: l'ingresso è gratuito e le iscrizioni sono aperte fino all'evento... (Virgilio)

Oltre 3.700 le opportunità di impiego e più di 130 le aziende presenti: iscrizioni aperte fino all'evento. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'assessora Chiorino contestata all'inaugurazione di "Io LAvoro"

Ieri ha preso il via al Lingotto Io Lavoro, la manifestazione che mette in contatto le aziende con chi è in cerca di occupazione. Ci sono i volti giovani pieni di speranza per il futuro. (La Stampa)

Le informazioni, derivate dalle comunicazioni obbligatorie (COB), coprono il periodo dal 2008 al 30 giugno 2024 e sono consultabili tramite dashboard trimestrali, con opzioni di esportazione in Excel e Pdf. (Regione Piemonte)

L'assessora Chiorino contestata all'inaugurazione di "Io LAvoro" Contestazione contro l’assessora al Lavoro della Regione Piemonte Elena Chiorino. Armato di megafono e striscioni Fabio Santoro ha lanciato la protesta del comitato “Dobbiamo vivere” in difesa dei disoccupati e precari durante l’inaugurazione di "Io Lavoro", al Lingotto Fiere (La Stampa)