Il Messaggero, Lotito: “Altro scandalo: ora basta!”

Il Messaggero, Lotito: “Altro scandalo: ora basta!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

È un Claudio Lotito furioso quello intervenuto al Il Messaggero – questa mattina in edicola – dopo la partita di sabato sera a Torino contro la Juventus. Una gara fortemente influenzata dall’arbitro Sacchi e dal Var con alcune decisioni prese – ma soprattutto alcune non prese – che hanno mandato su tutte le furie i tifosi della Lazio, società e squadra. Lotito non ci sta: dopo Firenze, la Lazio ha subito un altro danno dalla classe arbitrale: “Come a Firenze, un altro scandalo. (Solo la Lazio)

Su altre fonti

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e B, è intervenuto a 'Open VAR' su Dazn. L'intervento è andato in onda dopo Roma-Inter di questa sera, ma è stato registrato prima della partita: per questo non vi è alcun riferimento alla gara giocata all'Olimpico. (Tutto Napoli)

Una vittoria di misura, per 1-0 contro una Lazio coriacea, caduta in inferiorità numerica solo nei minuti finali con autogol (SpazioJ)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: TMW Radio De Paola: “Dichiarazioni di Rocchi clamorose. Basta con buffonate e rigori assurdi” (TUTTO mercato WEB)

"Quelli che...", Mattei: "Su otto giornate, quattro hanno avuto episodi controversi, sempre contro la Lazio"

Partendo dal contatto Douglas Luiz-Patric in Juventus-Lazio. Secondo alcuni, il brasiliano sarebbe dovuto essere espulso, mentre Rocchi fa riferimento a un precedente simile. (Sport Mediaset)

Pedullà sul Var in Juventus-Lazio “Non la mettete come una questione di tifo. (Juvenews.eu)

JUVENTUS-LAZIO – “L’espulsione ha complicato una partita iniziata bene dalla Lazio, che anche in dieci ha tenuto bene. La Juve ha dimostrato di soffrire davanti ad una difesa schierata. Su otto partite ce ne sono almeno quattro in cui ci sono stati episodi arbitrali controversi, in cui la Lazio esce sempre sfavorita. (Lazialita)