De Paola: “Dichiarazioni di Rocchi clamorose. Basta con buffonate e rigori assurdi”

De Paola: “Dichiarazioni di Rocchi clamorose. Basta con buffonate e rigori assurdi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio De Paola: “Dichiarazioni di Rocchi clamorose. Basta con buffonate e rigori assurdi” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: C’è un problema arbitri in Serie A? “Le dichiarazioni di Rocchi sono clamorose, non ha dato dichiarazioni. Per me l’arbitro ha fatto bene a non espellere Douglas Luiz, l’impressione è che dia un colpettino a Patric come succede sempre in questi duelli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Si parte proprio dall'espulsione di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese di ieri pomeriggio: "Se avete sentito un po' di dubbi nelle discussioni del VAR non è sui parametri del DOGSO, che ci sono tutti, ma sul fallo. (Tutto Napoli)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: (Lazialita)

Una vittoria di misura, per 1-0 contro una Lazio coriacea, caduta in inferiorità numerica solo nei minuti finali con autogol (SpazioJ)

Il Messaggero, Lotito: “Altro scandalo: ora basta!”

Pedullà sul Var in Juventus-Lazio Alfredo Pedullà parla delle ultime in casa Juventus. Dalle polemiche sul VAR alla prestazione dei bianconeri contro la Lazio (Juvenews.eu)

Secondo alcuni, il brasiliano sarebbe dovuto essere espulso, mentre Rocchi fa riferimento a un precedente simile. In un fine settimana calcistico ricco di episodi arbitrali contestati, il designatore Gianluca Rocchi ha provato a spiegare il perché di alcune decisioni. (Sport Mediaset)

Lotito non ci sta: dopo Firenze, la Lazio ha subito un altro danno dalla classe arbitrale: “Come a Firenze, un altro scandalo. (Solo la Lazio)