Il senatore accusato di molestie da un'inchiesta di Fanpage ha finalmente un nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera Fanpage ha pubblicato una video inchiesta in cui una donna, rimanendo anonima, ha accusato un senatore di molestie sessuali, raccontando che il politico in questione – candidato alle prossime elezioni e uomo di punta di un un importante partito – l’avrebbe ripetutamente molestata, sia fisicamente che verbalmente. Secondo quanto ricostruito da Fanpage, la voce avrebbe iniziato a circolare sino al punto che Ambra – nome di fantasia – sarebbe stata contattata anche da un giornalista di una testata nazionale, che avrebbe provato a chiederle conto di quelle voci. (Rolling Stone Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E’ stata proprio la presunta vittima di abusi a rilasciare un’intervista anonima a Fanpage, in cui ha ripercorso quello che sarebbe dovuto essere l’inizio di una collaborazione politica e che sarebbe invece terminata con richieste a sfondo sessuale e abusi avvenuti negli uffici dei palazzi istituzionali. (Today.it)
Tutto il materiale è in mano alla magistratura. Roma, 16 set. Da un anno il Senatore Richetti ha denunciato alla magistratura e alla polizia postale attività di stalking e minacce riconducibili a una donna già nota alle forze dell'ordine. (La Sicilia)
Una donna sta molestando da mesi il Senatore e la sua famiglia (Adnkronos)
Ecco la storia giudiziaria del senatore Matteo Richetti, secondo quanto risulta all'Adnkronos che ha potuto leggere gli atti di una vicenda che il parlamentare di Azione definisce, attraverso i legali, altamente lesiva della sua reputazione. (Adnkronos)
Pubblicità In tal modo sarà possibile accertare la palese falsità delle accuse mosse nei suoi confronti e dei messaggi telefonici pubblicati dalla testata, senza neppure verificarli (La Sicilia)
Il senatore di Azione è stato accusato di abusi sessuali da un’aspirante funzionaria di partito. Un’intervista choc, con presunti screenshot compromettenti. (ilGiornale.it)