Mike Tyson, ora la sfida a Logan Paul? Il fratello di Jake: “Ti distruggo” – Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Mike Tyson di nuovo sul ring? Dopo la sconfitta ai punti rimediata questa notte contro Jake Paul, in pochi si aspettano di rivedere un altro incontro di Iron Mike, che a fatica ha retto per 8 round da 2 minuti in un incontro che, dopo un battage pubblicitario imponente, ha deluso le aspettative degli spettatori e della platea di Netflix. Eppure una nuova sfida sembra essere stata lanciata dall’ex pugile, ormai 58enne, proprio dal ring dell’AT&T Stadium di Arlington (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
Siamo nell’aula di una scuola di scrittura in Brera, al terzo piano di un edificio barocco che si affaccia su quell’incrocio tra via Madonnina e via San Carpoforo che un tempo veniva nominato “contrada de tett”, traducibile in italiano come “contrada delle tette”, probabilmente per la presenza di diversi bordelli nella via. (Lettera43)
Quanto hanno guadagnato Jake Paul e Mike Tyson in 16 minuti di incontro? Una cifra enorme tra cachet e montepremi in palio, senza contare pubblicità e indotto. (Fanpage.it)
Alla distanza The Problem Child ha gestito e concluso vincendo la sfida in 8 round. Jake Paul ha vinto l'incontro con Mike Tyson ai punti per decisione unanime della giuria. (Fanpage.it)
Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Paul nel faccia a faccia pre match (Eurosport IT)
È stato il primo incontro di Tyson in 19 anni, ma parlando con Netflix dopo l'incontro, il 58enne ha lasciato aperta la finestra per futuri incontri. L'incontro di otto round, che si è svolto all'AT&T Stadium in Texas ed è stato trasmesso in streaming su Netflix, è stato valutato 80-72, 79-73 e 79-73 a favore dello youtuber diventato pugile. (ilmessaggero.it)