Mike Tyson sconfitto ai punti da Jake Paul ai punti, perde anche Casamonica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Paul nel faccia a faccia pre match All'AT&T Stadium di Arlington, nel Texas, Mike Tyson ha resistito per tutto il match, ma ha perso ai punti contro Jake Paul. In un incontro di fatto già scritto , il più giovane dei due ha avuto la meglio sulla leggenda dei pesi massimi, vincendo ai punti al termine delle otto riprese dell'incontro. Per Tyson raggiunto comunque l'obiettivo di chiudere il match-esibizione per incassare i 20 milioni di dollari di premio. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Anche un mio ricordo è «tinto di rosso», come quello del racconto di Canetti che il professore sta leggendo ad alta voce. Ho sei anni, e con mio fratello e mio padre siamo in febbrile attesa dell'incontro di boxe valido per la corona dei pesi massimi versione WBC tra il campione in carica e uno sfrontato giovane newyorkese, considerato da tutti l’astro nascente del pugilato mondiale... (Lettera43)
Nulla di ufficiale ma facendo due calcoli si stima che per ogni 60 secondi si siano intascati quasi 5 milioni a testa. (Fanpage.it)
Il giovane youtuber ha conquistato il match e una borsa da 40 milioni di dollari su decisione unanime dei tre giudici davanti agli oltre 70mila spettatori dello stadio dei Dallas Cowboys. Alla fine, il vincitore ha concesso un inchino a Iron Mike: "È una leggenda, è stato un onore". (Sky Sport)
Jake Paul ha vinto l'incontro con Mike Tyson ai punti per decisione unanime della giuria. Alla distanza The Problem Child ha gestito e concluso vincendo la sfida in 8 round. (Fanpage.it)
Il giovane YouTuber diventato pugile ha conquistato il match contro il 58enne ex campione dei pesi massimi su decisione unanime dei giudici. Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson. (Sport Mediaset)
È stato il primo incontro di Tyson in 19 anni, ma parlando con Netflix dopo l'incontro, il 58enne ha lasciato aperta la finestra per futuri incontri. L'incontro di otto round, che si è svolto all'AT&T Stadium in Texas ed è stato trasmesso in streaming su Netflix, è stato valutato 80-72, 79-73 e 79-73 a favore dello youtuber diventato pugile. (ilmessaggero.it)