Empoli-Roma, la moviola: ammonito Parisi per un fallo su Dybala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Roma allo stadio Carlo Castellani. Il match è valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. L'arbitro che dirige la partita è il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Affatato. Il quarto ufficiale è Pezzuto. Al Var c'è Chiffi e all'Avar Galetto (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palo di Akpa Akpro nel finale ed espulsione per il calciatore dell'Empoli per fallo pericoloso su Smalling La Roma riesce a conquistare i tre punti al Castellani contro un Empoli che non si è mai arreso. (la Repubblica)

Parisi? Me lo ha segnalato un amico e persona speciale, Eziolino Capuano. Prima della sfida di questa sera contro la Roma, il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi è intervenuto a Sky Sport, dove ha anche parlato di Martin Satriano, giocatore che il numero uno dei toscani definisce così: Satriano è un ragazzo che ha grandi potenzialità e l’abbiamo visto da avversario nel campionato Primavera. (Fcinternews.it)

Vicario para (quasi) tutto, Bandinelli a segno, Satriano sfortunato Vicario 7 - Incolpevole sul gol di Dybala. Attento e reattivo sui cross che arrivano dalle fasce e sulle conclusione dei giocatori della formazione di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

vedi letture Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: Abbiamo creato le condizioni ideali affinché i giovani possano dare il meglio di loro. (TUTTO mercato WEB)

Poi ringrazia due volte il palo sul tiro velenoso di Satriano e Akpa-Akpro. Reattivo sui primi pericoli da calcio piazzato dove deve mettere i guanti solo in un’occasione. (ForzaRoma.info)

La Roma di Mourinho fa visita all'Empoli nel posticipo della sesta giornata di Serie A: i giallorossi vengono da due brutte sconfitte, entrambe in trasferta (4-0 a Udine e 2-1 a Razgrad in casa del Ludogorets) e non vuole assolutamente concedere il tris. (Calciomercato.com)