The last dance Tra le lacrime Andy Murray saluta il pubblico di Wimbledon: «Vorrei giocare per sempre, ma...»

The last dance Tra le lacrime Andy Murray saluta il pubblico di Wimbledon: «Vorrei giocare per sempre, ma...»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
blue News | Svizzera italiana SPORT

Andy Murray ai saluti KEYSTONE Andy Murray, 37 anni aveva annunciato il suo ritiro. Sull'erba di Wimbledon, in doppio con il fratello, ha salutato il suo pubblico, quello che lo ha visto trionfare nel 2013 e 2016. bfi bfi Hai fretta? blue News riassume per te Andy Murray a 37 anni ha deciso di smettere. «Tanto il dolore fisico e mentale». Al termine della gara di doppio giocata con il fratello Jamie, e persa, lo scozzese, tra le lacrime ha salutato il suo pubblico di Wimbledon. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calore così sciolse la cera, facendo cadere Icaro in mare, dove morì. Un racconto che ha attraversato i secoli, associandosi a ogni ambito della vita, compreso quello sportivo. (Il Fatto Quotidiano)

Finisce con una sconfitta in doppio, con il fratello Jamie, la carriera a Wimbledon di Andy Murray: "Mi piacerebbe continuare a giocare, ma fisicamente non posso" ha spiegato Sir Andy trattenendo a stento le lacrime. (La Gazzetta dello Sport)

Celebrazione per l'uomo e per il campione che si avvia alla fine della carriera. Ha scelto di giocare con il fratello Jamie in doppio, e gli organizzatori hanno aperto le porte del Centrale per un match di primo turno in doppio come non succedeva dal 1995. (Tiscali)

Il sontuoso addio di Murray a Wimbledon: poca melassa e niente lacrime. "Vorrei giocare per sempre" (VIDEO)

Siamo in pieno Wimbledon, lo Slam più bello di tutti senza togliere nulla a tutti gli altri, e oltre le gioie che fino al momento ci ha regalato Sinner – peccato per Matteo, vogliamo bene anche a te – ci sono anche alcune delusioni importanti. (Il Veggente)

Sir Andy Murray si è congedato così da Wimbledon, il giardino di casa sua che lo ha omaggiato per l'ultima volta. Un sospiro, le lacrime trattenute a stento e un saluto a braccia larghe, come ad abbracciare simbolicamente tutti quelli che lo hanno celebrato in una serata indimenticabile. (Sky Sport)

'Ha un futuro da comico' Londra (Inghilterra) 04/07/2023 - Wimbledon / foto Imago/Image... Leggi tutta la notizia (Virgilio)