Forfait pesantissimo a Wimbledon: è stato un dramma

Forfait pesantissimo a Wimbledon: è stato un dramma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Veggente SPORT

Forfait pesantissimo a Wimbledon, il ritiro è ufficiale a poche ore dal match. Per lui è stato davvero un dramma. La situazione Siamo in pieno Wimbledon, lo Slam più bello di tutti senza togliere nulla a tutti gli altri, e oltre le gioie che fino al momento ci ha regalato Sinner – peccato per Matteo, vogliamo bene anche a te – ci sono anche alcune delusioni importanti. Come quella di uno che avrebbe voluto giocare il torneo londinese ma che a poche ore dal match del debutto ha dovuto dar forfait. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Il Telegraph racconta la cerimonia, nonostante Murray sarà ancora in campo nel misto e alle Olimpiadi. 'Ha un futuro da comico' Londra (Inghilterra) 04/07/2023 - Wimbledon / foto Imago/Image... (Virgilio)

Quello andato in scena sul Centre Court di Wimbledon non è stato un normale match di doppio, ma un’autentica celebrazione. Una delle ultime occasioni di vedere in azione uno dei migliori giocatori al mondo: Sir Andy Murray. (Tiscali)

Un sospiro, le lacrime trattenute a stento e un saluto a braccia larghe, come ad abbracciare simbolicamente tutti quelli che lo hanno celebrato in una serata indimenticabile. Sir Andy Murray si è congedato così da Wimbledon, il giardino di casa sua che lo ha omaggiato per l'ultima volta. (Diretta)

L'ultimo ballo di Murray e il saluto del Centrale: "Vorrei continuare, ma non posso"

Una partita carica di emozioni, a partire dall’ovazione del pubblico fin dall’ingresso sul campo centrale di Andy, il quale ha dato segni per tutta la partita del problema alla schiena che gli ha impedito di prendere parte al torneo in singolo. (SPORTFACE.IT)

Giovedì sera Andy Murray ha salutato il Centrale di Wimbledon per l'ultima volta in carriera: il campione scozzese ha giocato il doppio in coppia con il fratello Jamie contro gli australiani Peers/Hijikata, match perso dai padroni di casa in due set (per la cronaca Murray giocherà anche il doppio misto in coppia con Emma Raducanu). (Eurosport IT)

Ha scelto di giocare con il fratello Jamie in doppio, e gli organizzatori hanno aperto le porte del Centrale per un match di primo turno in doppio come non succedeva dal 1995. Ma hanno perso contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata 76(6) 64. (Tiscali)