Murray saluta Wimbledon in lacrime: il discorso da brividi

Murray saluta Wimbledon in lacrime: il discorso da brividi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce con una sconfitta in doppio, con il fratello Jamie, la carriera a Wimbledon di Andy Murray: "Mi piacerebbe continuare a giocare, ma fisicamente non posso" ha spiegato Sir Andy trattenendo a stento le lacrime. Guarda il suo discorso (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Andy Murray, 37 anni aveva annunciato il suo ritiro. Sull'erba di Wimbledon, in doppio con il fratello, ha salutato il suo pubblico, quello che lo ha visto trionfare nel 2013 e 2016. bfi bfi (blue News | Svizzera italiana)

Foto X Andy Murray rimarrà per sempre una leggenda del tennis britannico e non solo. In pochissimi sul Centre Court di Wimbledon ieri sera hanno trattenuto le lacrime di fronte all’addio del tennista scozzese, due volte vincitore dei Championships che ha riportato dopo 77 anni di attesa da Fred Perry il titolo più ambito in Gran Bretagna. (TennisItaliano.it)

Un sospiro, le lacrime trattenute a stento e un saluto a braccia larghe, come ad abbracciare simbolicamente tutti quelli che lo hanno celebrato in una serata indimenticabile. Sir Andy Murray si è congedato così da Wimbledon, il giardino di casa sua che lo ha omaggiato per l'ultima volta. (Diretta)

Andy Murray ed Emma Raducanu giocheranno il doppio misto a Wimbledon

Siamo in pieno Wimbledon, lo Slam più bello di tutti senza togliere nulla a tutti gli altri, e oltre le gioie che fino al momento ci ha regalato Sinner – peccato per Matteo, vogliamo bene anche a te – ci sono anche alcune delusioni importanti. (Il Veggente)

Inizia con una sconfitta l’ultima apparizione di Andy Murray a Wimbledon. L’ex numero uno del mondo, infatti, ha perso nel primo turno del torneo di doppio in coppia con il fratello Jamie contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata in due set, per 7-6(8) 6-4. (SPORTFACE.IT)

Arriva un invito da parte dell’organizzazione per la coppia tutta britannica: lo scozzese saluterà così i Championships Andy Murray non ha potuto prendere parte a Wimbledon in singolare, ma avrà comunque modo di salutare i Championships. (TennisItaliano.it)