L'ultimo ballo di Murray e il saluto del Centrale: "Vorrei continuare, ma non posso"

L'ultimo ballo di Murray e il saluto del Centrale: Vorrei continuare, ma non posso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Giovedì sera Andy Murray ha salutato il Centrale di Wimbledon per l'ultima volta in carriera: il campione scozzese ha giocato il doppio in coppia con il fratello Jamie contro gli australiani Peers/Hijikata, match perso dai padroni di casa in due set (per la cronaca Murray giocherà anche il doppio misto in coppia con Emma Raducanu). A fine partita si è svolta una cerimonia di saluto per il due vincitore del torneo londinese, nel 2013 e nel 2016 (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Tennis, il saluto dei campioni di Wimbledon a Murray: "Orgogliosi di essere stati tuoi compagni e avversari" (La Stampa)

Siamo in pieno Wimbledon, lo Slam più bello di tutti senza togliere nulla a tutti gli altri, e oltre le gioie che fino al momento ci ha regalato Sinner – peccato per Matteo, vogliamo bene anche a te – ci sono anche alcune delusioni importanti. (Il Veggente)

Andy, insieme al fratello Jamie, è stato sconfitto sul Centre court per 7-6 (8-6) 6-4 dalla coppia John Peers – Rinky Hijikata. Al termine del match, colleghi (tra cui Djokovic) ed ex campioni sono scesi sul campo per un grande e sentito applauso, un ringraziamento per le forti emozioni regalate al pubblico nel corso di una carriera lunga e ricca di successi. (LiveTennis.it)

Forfait pesantissimo a Wimbledon: è stato un dramma

Alla fine i fratelli Murray hanno perso il loro match in due set contro la coppia australiana formata da Rinky Hijikata e John Peers, con il punteggio di 7-6 6-4. Non sono però mancati sprazzi di bel tennis per Andy, che è tornato a giocare solo recentemente dopo un'operazione alla schiena e che, proprio a causa dei postumi dell’intervento, ha dovuto rinunciare alla passerella d’onore in singolare. (SuperTennis)

L’ex numero uno del mondo, infatti, ha perso nel primo turno del torneo di doppio in coppia con il fratello Jamie contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata in due set, per 7-6(8) 6-4. Una partita carica di emozioni, a partire dall’ovazione del pubblico fin dall’ingresso sul campo centrale di Andy, il quale ha dato segni per tutta la partita del problema alla schiena che gli ha impedito di prendere parte al torneo in singolo. (SPORTFACE.IT)

Quello andato in scena sul Centre Court di Wimbledon non è stato un normale match di doppio, ma un’autentica celebrazione. Una delle ultime occasioni di vedere in azione uno dei migliori giocatori al mondo: Sir Andy Murray (Tiscali)