Il sontuoso addio di Murray a Wimbledon: poca melassa e niente lacrime. "Vorrei giocare per sempre" (VIDEO)

Il sontuoso addio di Murray a Wimbledon: poca melassa e niente lacrime. Vorrei giocare per sempre (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

Il Telegraph racconta la cerimonia, nonostante Murray sarà ancora in campo nel misto e alle Olimpiadi. 'Ha un futuro da comico' Londra (Inghilterra) 04/07/2023 - Wimbledon / foto Imago/Image... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto Ray Giubilo Andy Murray non ha potuto prendere parte a Wimbledon in singolare, ma avrà comunque modo di salutare i Championships. L’ex numero 1 del mondo giocherà il doppio maschile insieme al fratello Jamie e il doppio misto insieme a Emma Raducanu, la tennista britannica in assoluto più visibile e sponsorizzata dai media sin dal successo allo US Open 2021. (TennisItaliano.it)

Lo scozzese ha giocato l’ultimo match di doppio maschile insieme al fratello sul Centre Court: l’organizzazione lo ha tributato con un video straordinario Andy Murray rimarrà per sempre una leggenda del tennis britannico e non solo. (TennisItaliano.it)

L’ex numero uno del mondo, infatti, ha perso nel primo turno del torneo di doppio in coppia con il fratello Jamie contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata in due set, per 7-6(8) 6-4. Una partita carica di emozioni, a partire dall’ovazione del pubblico fin dall’ingresso sul campo centrale di Andy, il quale ha dato segni per tutta la partita del problema alla schiena che gli ha impedito di prendere parte al torneo in singolo. (SPORTFACE.IT)

Andy Murray ed Emma Raducanu giocheranno il doppio misto a Wimbledon

Tennis, il saluto dei campioni di Wimbledon a Murray: "Orgogliosi di essere stati tuoi compagni e avversari" (La Stampa)

Nella mitologia greca si racconta che Icaro nel tentativo di scappare dal labirinto di Creta dove era stato rinchiuso, osò volare troppo vicino al Sole con le ali che il padre Dedalo gli aveva attaccato al corpo con la cera. (Il Fatto Quotidiano)

Quello andato in scena sul Centre Court di Wimbledon non è stato un normale match di doppio, ma un’autentica celebrazione. Non sono però mancati sprazzi di bel tennis per Andy, che è tornato a giocare solo recentemente dopo un'operazione alla schiena e che, proprio a causa dei postumi dell’intervento, ha dovuto rinunciare alla passerella d’onore in singolare. (SuperTennis)