Murray saluta Wimbledon. Il toccante tributo dei Championships dedicato allo scozzese (video)

Murray saluta Wimbledon. Il toccante tributo dei Championships dedicato allo scozzese (video)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Sir. Andy Murray ha ricevuto un grande saluto dal torneo e dai suoi colleghi dopo aver disputato il suo ultimo incontro di doppio a Wimbledon. Andy, insieme al fratello Jamie, è stato sconfitto sul Centre court per 7-6 (8-6) 6-4 dalla coppia John Peers – Rinky Hijikata. Al termine del match, colleghi (tra cui Djokovic) ed ex campioni sono scesi sul campo per un grande e sentito applauso, un ringraziamento per le forti emozioni regalate al pubblico nel corso di una carriera lunga e ricca di successi. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva un invito da parte dell’organizzazione per la coppia tutta britannica: lo scozzese saluterà così i Championships Andy Murray non ha potuto prendere parte a Wimbledon in singolare, ma avrà comunque modo di salutare i Championships. (TennisItaliano.it)

Lo scozzese celebrato dopo il match perso con il fratello. Presenti Navratilova e McEnroe. L'ultima apparizione sarà nel doppio misto. (Diretta)

Quello andato in scena sul Centre Court di Wimbledon non è stato un normale match di doppio, ma un’autentica celebrazione. Non sono però mancati sprazzi di bel tennis per Andy, che è tornato a giocare solo recentemente dopo un'operazione alla schiena e che, proprio a causa dei postumi dell’intervento, ha dovuto rinunciare alla passerella d’onore in singolare. (SuperTennis)

Dramma Wimbledon, non c’è niente da fare: “Sono deluso”

Andy Murray rimarrà per sempre una leggenda del tennis britannico e non solo. In pochissimi sul Centre Court di Wimbledon ieri sera hanno trattenuto le lacrime di fronte all’addio del tennista scozzese, due volte vincitore dei Championships che ha riportato dopo 77 anni di attesa da Fred Perry il titolo più ambito in Gran Bretagna. (TennisItaliano.it)

Celebrazione per l'uomo e per il campione che si avvia alla fine della carriera. Ha scelto di giocare con il fratello Jamie in doppio, e gli organizzatori hanno aperto le porte del Centrale per un match di primo turno in doppio come non succedeva dal 1995. (SuperTennis)

E’ già entrato nel vivo il torneo di Wimbledon, edizione molto attesa che terminerà nel weekend del 13-14 luglio. Nel tabellone maschile è riuscito in un clamoroso rientro Novak Djokovic, operato al menisco circa venti giorni fa e incredibilmente già in campo per provare a raggiungere un risultato storico. (SportItalia.it)