Wimbledon: Murray sconfitto nel doppio saluta sul Centrale tra applausi e lacrime

Wimbledon: Murray sconfitto nel doppio saluta sul Centrale tra applausi e lacrime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Lo scozzese celebrato dopo il match perso con il fratello. Presenti Navratilova e McEnroe. L'ultima apparizione sarà nel doppio misto. Un sospiro, le lacrime trattenute a stento e un saluto a braccia larghe, come ad abbracciare simbolicamente tutti quelli che lo hanno celebrato in una serata indimenticabile. Sir Andy Murray si è congedato così da Wimbledon, il giardino di casa sua che lo ha omaggiato per l'ultima volta. (Diretta)

Su altre fonti

I Giochi di Parigi saranno l'ultimo torneo del tennista scozzese. (La Gazzetta dello Sport)

Un sospiro, le lacrime trattenute a stento e un saluto a braccia larghe, come ad abbracciare simbolicamente tutti quelli che lo hanno celebrato in una serata indimenticabile. La "Last Dance" sul Centre Court per il due volte campione dei Championships, affiancato in doppio dal fratello Jamie. (Sky Sport)

Ma hanno perso contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata 76(6) 64. Celebrazione per l'uomo e per il campione che si avvia alla fine della carriera. (Tiscali)

Forfait pesantissimo a Wimbledon: è stato un dramma

Siamo in pieno Wimbledon, lo Slam più bello di tutti senza togliere nulla a tutti gli altri, e oltre le gioie che fino al momento ci ha regalato Sinner – peccato per Matteo, vogliamo bene anche a te – ci sono anche alcune delusioni importanti. (Il Veggente)

Lo scozzese saluta dopo il doppio con il fratello Jamie in una conferenza stampa toccante: “Mi piacerebbe giocare per sempre, ma è arrivato il momento di dire basta” Foto X (TennisItaliano.it)

Tante lacrime e commozione sul centrale di Wimbledon per l'ultimo match della carriera di Andy Murray, il doppio giocato con il fratello Jamie contro Hijikata-Peers. Sul maxischermo del campo è stato proiettato il video con i messaggi di Roger Federer, Rafa Nadal, Novak Djokovic e Serena Williams, che è stata compagna nel doppio misto di Murray, che a maggio ha compiuto 37 anni. (La Stampa)