Andy Murray ed Emma Raducanu giocheranno il doppio misto a Wimbledon

Andy Murray ed Emma Raducanu giocheranno il doppio misto a Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

Arriva un invito da parte dell’organizzazione per la coppia tutta britannica: lo scozzese saluterà così i Championships Foto Ray Giubilo Andy Murray non ha potuto prendere parte a Wimbledon in singolare, ma avrà comunque modo di salutare i Championships. L’ex numero 1 del mondo giocherà il doppio maschile insieme al fratello Jamie e il doppio misto insieme a Emma Raducanu, la tennista britannica in assoluto più visibile e sponsorizzata dai media sin dal successo allo US Open 2021 (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Guarda il suo discorso (La Gazzetta dello Sport)

Il calore così sciolse la cera, facendo cadere Icaro in mare, dove morì. Un racconto che ha attraversato i secoli, associandosi a ogni ambito della vita, compreso quello sportivo. (Il Fatto Quotidiano)

Foto X Una serata piena di lacrime ed emozioni a Wimbledon per l’omaggio del Centre Court a Andy Murray. Lo scozzese non giocherà più a Wimbledon, giocherà il doppio misto con Emma Raducanu ed è stato eliminato ieri sera insieme al fratello Jamie contro Hijikata e Peers. (TennisItaliano.it)

Il sontuoso addio di Murray a Wimbledon: poca melassa e niente lacrime. "Vorrei giocare per sempre" (VIDEO)

Quello andato in scena sul Centre Court di Wimbledon non è stato un normale match di doppio, ma un’autentica celebrazione. Una delle ultime occasioni di vedere in azione uno dei migliori giocatori al mondo: Sir Andy Murray (Tiscali)

Leggi tutta la notizia 'Ha un futuro da comico' Londra (Inghilterra) 04/07/2023 - Wimbledon / foto Imago/Image... (Virgilio)

Inizia con una sconfitta l’ultima apparizione di Andy Murray a Wimbledon. L’ex numero uno del mondo, infatti, ha perso nel primo turno del torneo di doppio in coppia con il fratello Jamie contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata in due set, per 7-6(8) 6-4. (SPORTFACE.IT)