Tennis, il saluto dei campioni di Wimbledon a Murray: "Orgogliosi di essere stati tuoi compagni e avversari"

Tennis, il saluto dei campioni di Wimbledon a Murray: Orgogliosi di essere stati tuoi compagni e avversari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Tennis, il saluto dei campioni di Wimbledon a Murray: "Orgogliosi di essere stati tuoi compagni e avversari" Tante lacrime e commozione sul centrale di Wimbledon per l'ultimo match della carriera di Andy Murray, il doppio giocato con il fratello Jamie contro Hijikata-Peers. Sul maxischermo del campo è stato proiettato il video con i messaggi di Roger Federer, Rafa Nadal, Novak Djokovic e Serena Williams, che è stata compagna nel doppio misto di Murray, che a maggio ha compiuto 37 anni. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ma hanno perso contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata 76(6) 64. Celebrazione per l'uomo e per il campione che si avvia alla fine della carriera. (Tiscali)

Inizia con una sconfitta l’ultima apparizione di Andy Murray a Wimbledon. L’ex numero uno del mondo, infatti, ha perso nel primo turno del torneo di doppio in coppia con il fratello Jamie contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata in due set, per 7-6(8) 6-4. (SPORTFACE.IT)

Lo scozzese ha giocato l’ultimo match di doppio maschile insieme al fratello sul Centre Court: l’organizzazione lo ha tributato con un video straordinario Foto X (TennisItaliano.it)

Wimbledon, ritiro Murray: il toccante ringraziamento ai genitori

E’ già entrato nel vivo il torneo di Wimbledon, edizione molto attesa che terminerà nel weekend del 13-14 luglio. Nel tabellone maschile è riuscito in un clamoroso rientro Novak Djokovic, operato al menisco circa venti giorni fa e incredibilmente già in campo per provare a raggiungere un risultato storico. (SportItalia.it)

Andy Murray non ha potuto prendere parte a Wimbledon in singolare, ma avrà comunque modo di salutare i Championships. L’ex numero 1 del mondo giocherà il doppio maschile insieme al fratello Jamie e il doppio misto insieme a Emma Raducanu, la tennista britannica in assoluto più visibile e sponsorizzata dai media sin dal successo allo US Open 2021. (TennisItaliano.it)

Un estratto del discorso con cui Andy Murray ha sautato per l'ultima volta il Centrale di Wimbledon, al termine della sconfitta in doppio col fratello Jamie contro gli australiani Rinky Hijikata e John Peers. (La Gazzetta dello Sport)