Per De Luca quella con Meloni è la fotografia più pagata al mondo: "È costata 1,2 miliardi di euro"

Video suggerito 7 Da sinistra: De Luca, Fitto, Meloni, Manfredi Usa il sarcasmo, come è abituato a fare in questi casi, Vincenzo De Luca, riferendosi al patto Governo-Comune di Napoli per l'ex area siderurgica di Bagnoli, firmato lunedì 15 luglio tra il sindaco Gaetano Manfredi e la premier Giorgia Meloni. Presidente della Regione Campania e presidente del Consiglio dei ministri dopo i recenti trascorsi molto tesi si sono rivisti e tutto sommato è andata "liscia" tra battutine e sorrisi di circostanza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

“Ieri alla fine mi hanno anche chiamato per fare una fotografia. Come il Salvator Mundi di Leonardo da Vinci”. (Il Fatto Quotidiano)

L'area occidentale di Napoli è blindata dalle prime ore del mattino per la sigla dell'accordo da 1,2 miliardi di euro per il risanamento e la riqualificazione del quartiere Bagnoli tra la premier Giorgia Meloni e il sindaco-commissario Gaetano Manfredi (La Repubblica)

Giorgia Meloni mette la firma sulla svolta. Sigla insieme al commissario straordinario di governo al Sin-Bagnoli-Coroglio, il sindaco di Napoli Gateano Manfredi, il protocollo d’intesa che destinerà all’area industriale 1,2 miliardi di euro: «Cambieremo le cose». (ilmessaggero.it)

Giorgia Meloni a Napoli, prima volta da premier: città blindata: firma con Manfredi, ci sarà anche De Luca

«Trasformare un’area inquinata e abbandonata, che è stata un simbolo di incapacità delle istituzioni» in «un moderno polo turistico balneare e commerciale che sia all’altezza di quella straordinaria città che è Napoli». (Avvenire)

Come il Salvator Mundi di Leonardo da Vinci". "Ieri mi hanno chiamato anche a fare una fotografia alla fine. (La Repubblica)

Una giornata importante per il percorso di rilancio di Bagnoli, l'ex area siderurgica di Napoli per la quale Invitalia è soggetto attuatore del programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana, nonché proprietaria della quasi totalità dei terreni. (InvItalia)