L'Udinese passa: a Meret non basta parare il rigore, sulla ribattuta Thauvin fa l'1-0 al Napoli

L'Udinese passa: a Meret non basta parare il rigore, sulla ribattuta Thauvin fa l'1-0 al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Udinese sbaglia un rigore, ma passa sulla ribattuta e si porta sull'1-0 contro il Napoli. Thauvin calcia alla destra di Meret che intuisce e respinge ma il pallone resta al centro dell'area. L'attac (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Una vittoria d’oro per gli azzurri Dopo il doppio k.o. contro la Lazio, il Napoli torna a sorridere con una convincente vittoria contro l’Udinese. Al “Dacia Arena”, gli uomini di Conte si impongono con un netto 3-1, riscattando un primo tempo opaco. (Terzo Tempo Napoli)

LE DICHIARAZIONI – Antonio Conte si è espresso a DAZN nel post-partita di Udinese-Napoli, match conclusosi con il punteggio di 3-1 a favore degli azzurri. Il tecnico salentino ha sottolineato l’approccio che la sua squadra deve avere nel rapportarsi alle sfide che la vedono protagonista: «Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. (Inter-News)

Il profeta Giancarlo Padovan ha pronosticato un risultato per Lazio-Inter, partita in programma lunedì sera allo Stadio Olimpico di Roma. Sicuramente, qualche tifoso laziale toccherà ferro. (Inter-News)

Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali: Lucca titolare. Conte lancia Neres dal 1'

Michael Folorunsho non sarà del match contro l'Udinese, svelato il motivo dell'assenza del centrocampista romano contro i friulani. Il Napoli contro l'Udinese dovrà fare a meno di Kvicha Kvaratskhelia, infortunato dopo il match contro la Lazio. (AreaNapoli.it)

GOLUDINESE-NAPOLI 1-0, Thauvin al 22': Thauvin calcia alla destra di Meret che intuisce e respinge, ma il pallone resta al centro dell'area. (Calciomercato.com)

Un solo cambio rispetto alla scorsa settimana per Conte, che dovrà fare a meno dell'infortunato Kvaratskhelia. Al posto del 77 azzurro ci sarà Neres, che affiancherà Lukaku e Politano nel tridente offensivo. (La Gazzetta dello Sport)