Udinese-Napoli, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: bianconeri gagliardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese sfida il Napoli per la sedicesima giornata di Serie A. Per l'occasione mister Runjaic deve fare a meno di Zarraga, che si è aggiunto a un elenco infortunati che inizia a essere lungo. Viste le assenze, il tecnico torna alla difesa a tre, con Kristensen che ritrova una maglia da titolare. Nessun'altra sorpresa nello scacchiere finale. Una gara che, come da filosofia di Antonio Conte, non si sviluppa su ritmi altissimi, con i partenopei che ragionano molto con la sfera. (TuttoUdinese.it)
Su altre testate
Prova di forza del Napoli che, nonostante una solida Udinese, batte per 3-1 la formazione friulana, tenendo a due le lunghezze di distanza dall’Atalanta, prima in classifica a 37 punti. (Giornale di Sicilia)
Assist fantacalcio Udinese Napoli – Il Napoli ritrova i 3 punti, dopo la sconfitta con la Lazio, superando l’Udinese per 3-1, in rimonta. La prima frazione sorride ai padroni di casa che si portano avanti grazie alla rete di Thauvin, di respinta dopo un calcio di rigore parato da Meret. (FantaMaster)
Il Napoli è poco pericoloso, l'Udinese chiude avanti il primo tempo: decide (per ora) Thauvin Dopo 45 minuti l'Udinese è in vantaggio nella sfida contro il Napoli. A decidere, per il momento, è la rete di Thauvin dopo un calcio di rigore da lui stesso sbagliato, parato da Meret. (TUTTO mercato WEB)
Folorunsho assente per infortunio, svelato il problema del centrocampista Il Napoli contro l'Udinese dovrà fare a meno di Kvicha Kvaratskhelia, infortunato dopo il match contro la Lazio. Ma anche di Michael Folorunsho che ieri non è partito con la squadra per la trasferta odierna in casa dell'Udinese. (AreaNapoli.it)
Dopo il doppio k.o. contro la Lazio, il Napoli torna a sorridere con una convincente vittoria contro l’Udinese. Al “Dacia Arena”, gli uomini di Conte si impongono con un netto 3-1, riscattando un primo tempo opaco. (Terzo Tempo Napoli)
Nella ripresa rete di Lukaku in contropiede al 50', autorete di Giannetti al 76' dopo un'azione in percussione di Neres, poi è Anguissa a calare il tris all'81esimo che resiste a Bijol e batte Sava. La squadra di Conte supera in rimonta per 3-1 l'Udinese e si mantiene nella scia della Dea a due lunghezze di distanza. (La Stampa)