Infortunio Folorunsho, tegola per Conte: ecco le condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Folorunsho – Oggi, sabato 14 dicembre, andrà in scena, allo stadio Bluenergy, alle ore 18:00, la sfida tra Udinese e Napoli, valevole per il 16^ turno di campionato. Brutte notizie però per mister Conte, che è costretto a rinunciare ad un centrocampista, che non sarà dunque convocato per tale impegno. Si tratta di Folorunsho che ha dovuto alzare bandiera bianca e non presenzierà in questo match contro i friulani. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rrahmani 6,5 - Il primo tempo vede tutta la difesa soffrire la pressione dell'Udinese andando un po' in confusione in uscita. (CalcioNapoli1926.it)
Al 76' il Napoli ribalta l'Udinese! Neres fa tutto solo, entra in area, conclusione respinta, altra conclusione e questa volta, complice la deviazione di Giannetti, gli azzurri passano in vantaggio: 1-2 a Udine! (Tutto Napoli)
L’azione del pareggio nasce da una splendida intuizione del centrocampista scozzese, che trova il corridoio perfetto per il centravanti belga. Il Napoli trova l’immediato pareggio in avvio di secondo tempo. (Napolipiu.com)
18.49 - Termina la prima frazione di gioco sul parziale di 1-0 in favore dell'Udinese. 47' - Atta scodella un pallone per l'inserimento di Lucca ma Meret blocca. (Tutto Napoli)
Dovrebbero spiegare ai giocatori dell’Udinese che al coro “chi non salta è un friulano”, arrivato dopo l’autorete di Giannetti dai tifosi napoletani, bisognava raddoppiare le forze e non sciogliersi come neve al sole lasciando ai tifosi napoletani ancora una volta prendersi la scena. (Il Messaggero Veneto)
Il Napoli contro l'Udinese dovrà fare a meno di Kvicha Kvaratskhelia, infortunato dopo il match contro la Lazio. Ma anche di Michael Folorunsho che ieri non è partito con la squadra per la trasferta odierna in casa dell'Udinese. (AreaNapoli.it)