Napoli: Kvara e Meret. E l’interesse per Taylor e Biraghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, ‘questioni’ di…Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. In casa Napoli si guarda anche ai rinnovi. Per Meret la fumata bianca è a un passo. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro a Castelvolturno tra il suo entourage e la società ed è stato fatto un passo in avanti decisamente importante. Le parti si sono avvicinate tantissimo sulla questione ingaggio e a fine anno oppure a inizio gennaio tutto sarà formalizzato. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
UDINE (ITALPRESS) – Prova di forza del Napoli che, nonostante una solida Udinese, batte per 3-1 la formazione friulana, tenendo a a due le lunghezze di distanza dall’Atalanta, prima in classifica a 37 punti. (Il Friuli)
Il tecnico azzurro e l’esterno della Fiorentina hanno condiviso una stagione all’Inter con 37 presenze, 3 gol e 7 assist. Un feeling mai interrotto. (Napolipiu.com)
“ Cosa ho detto nell’intervallo? Non dobbiamo farci confondere dal risultato. La partita è stata condotta dal primo minuto, in maniera anche autoritaria. (Tuttosport)
Dopo l'iniziale vantaggio bianconero firmato Thauvin, sono le reti di Lukaku e Anguissa, intervallate dall'autorete di Giannetti, a portare il successo all'undici di Conte dopo la doppia sconfitta tra Coppa Italia e campionato contro la Lazio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Atalanta e Napoli viaggiano forte Atalanta e Napoli viaggiano forte, a Inter, Fiorentina e Lazio il compito di rendere ancor più avvincente la corsa al titolo d’inverno. Dopo gli anticipi del sabato della 16. (Terzo Tempo Napoli)
Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli risponde all'Atalanta e resta a 2- dalla vetta (Milan News)