Il Napoli è poco pericoloso, l'Udinese chiude avanti il primo tempo: decide (per ora) Thauvin

Il Napoli è poco pericoloso, l'Udinese chiude avanti il primo tempo: decide (per ora) Thauvin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli è poco pericoloso, l'Udinese chiude avanti il primo tempo: decide (per ora) Thauvin Dopo 45 minuti l'Udinese è in vantaggio nella sfida contro il Napoli. A decidere, per il momento, è la rete di Thauvin dopo un calcio di rigore da lui stesso sbagliato, parato da Meret. Il Napoli è (quasi) tutto in Neres Il Napoli prova a tenere il pallino del gioco, ma l'Udinese è iper-aggressiva: questo il copione della prima fase di partita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte rivendica la vittoria nell’intervista a DAZN nel post partita di Udinese-Napoli e sottolinea come la sua squadra sia stata sempre in controllo del match. Il tecnico si sofferma anche sui singoli e racconta il retroscena accaduto nell’intervallo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sfida l’Udinese in trasferta alle ore 18. Gioca Neres al posto di Kvaratskhelia. Nessuna sorpresa. Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali (IlNapolista)

Nessuno ferma Neres! Il Napoli la ribalta su autogol procurato! (Tutto Napoli)

Udinese-Napoli LIVE dalle 18, le formazioni ufficiali: Conte si affida a Neres e McTominay, Thauvin dal 1'

GOLUDINESE-NAPOLI 1-0, Thauvin al 22': Thauvin calcia alla destra di Meret che intuisce e respinge, ma il pallone resta al centro dell'area. (Calciomercato.com)

Lukaku, gol di potenza del bomber belga. Poi il bel gesto verso Conte Il Napoli ha trovato il gol del momentaneo pareggio (1-1) contro l'Udinese grazie alla rete realizzata da Romelu Lukaku, il giocatore belga ha siglato il suo sesto gol con la maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Invece la truppa di Runjaic si è limitata a una buona prova per un’ora, senza però quell’acuto che le avrebbe consentito davvero di fare punti dopo il rigore ricevuto in dono, per inabissarsi sul più bello nella ripresa. (Il Messaggero Veneto)