L'Udinese segna con Thauvin. I tifosi friulani cantano: "Odio Napoli!"

L'Udinese segna con Thauvin. I tifosi friulani cantano: Odio Napoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'Udinese segna con Thauvin. I tifosi friulani cantano: "Odio Napoli!" L'Udinese ha trovato il gol del vantaggio con Thauvin, a nulla è servita la parata su calcio di rigore da parte di Alex Meret. L'Udinese è passata in vantaggio nella gara di campionato contro il Napoli, assegnato un calcio di rigore ai friulani per un tocco di mano da parte di Stanislav Lobotka. Thauvin si fa ipnotizzare da Meret dagli undici metri, ma sulla ribattuta trova il gol. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Invece la truppa di Runjaic si è limitata a una buona prova per un’ora, senza però quell’acuto che le avrebbe consentito davvero di fare punti dopo il rigore ricevuto in dono, per inabissarsi sul più bello nella ripresa. (Il Messaggero Veneto)

Romelu Lukaku ha trovato il gol del pareggio contro l'Udinese, Big Rom è andato in rete nel secondo tempo. Lukaku, gol di potenza del bomber belga. Poi il bel gesto verso Conte (AreaNapoli.it)

Assist fantacalcio Udinese Napoli – Il Napoli ritrova i 3 punti, dopo la sconfitta con la Lazio, superando l’Udinese per 3-1, in rimonta. La prima frazione sorride ai padroni di casa che si portano avanti grazie alla rete di Thauvin, di respinta dopo un calcio di rigore parato da Meret. (FantaMaster)

Folorunsho assente per infortunio, svelato il problema del centrocampista

Il Napoli torna a macinare punti. Dopo le due sconfitte di fila contro la Lazio, tra Coppa Italia e campionato, gli azzurri di mister Antonio Conte hanno ritrovato la gioia della vittoria in casa dell’Udinese. (Spazio Napoli)

Il belga pareggia i conti al 50′ sfruttando una splendida imbucata dello scozzese. Azzurri subito aggressivi nella ripresa. Il Napoli trova l’immediato pareggio in avvio di secondo tempo. Al 50′ Romelu Lukaku riporta in equilibrio il match del Bluenergy Stadium, sfruttando alla perfezione l’assist illuminante di Scott McTominay. (Napolipiu.com)

Il Napoli contro l'Udinese dovrà fare a meno di Kvicha Kvaratskhelia, infortunato dopo il match contro la Lazio. Ma anche di Michael Folorunsho che ieri non è partito con la squadra per la trasferta odierna in casa dell'Udinese. (AreaNapoli.it)