Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi minuti dal match contro l’Udinese al Bluenergy Stadium di Udine, il tecnico della formazione partenopea Antonio Conte ha parlato così a DAZN del momento vissuto dagli azzurri: "Siamo all’inizio della costruzione ma sicuramente oltre alla fisicità devi aggiungere la qualità se vuoi essere ambiziosa e comandare il gioco". Cosa augura a Sanchez visto che lo conosci bene? “Alexis è un giocatore incredibile e gli auguro sempre il meglio". (Fcinternews.it)
Su altri giornali
47' - Ci prova Lobotka lanciando un bel pallone verso Politano ma l'esterno non riesce a stoppare il pallone. 47' - Atta scodella un pallone per l'inserimento di Lucca ma Meret blocca. (Tutto Napoli)
Folorunsho assente per infortunio, svelato il problema del centrocampista Il Napoli contro l'Udinese dovrà fare a meno di Kvicha Kvaratskhelia, infortunato dopo il match contro la Lazio. Ma anche di Michael Folorunsho che ieri non è partito con la squadra per la trasferta odierna in casa dell'Udinese. (AreaNapoli.it)
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Live Udinese-Napoli 1-0 (Thauvin 23'): riparte la gara con il secondo tempo! (Tutto Napoli)
Antonio Conte è intervenuto nel pre-gara di Udinese-Napoli in diretta ai microfoni di Dazn. Focus del suo intervento la gara odierna tra i bianconeri e il Napoli, che dovranno inseguire l’Atalanta ora che i bergamaschi hanno vinto in casa del Cagliari (con un rigore dubbio non assegnato ai rossoblù da Pairetto). (IlNapolista)
Ufficiale Defezione dell'ultim'ora, infortunio per Folorunsho: va in tribuna a Udine, la diagnosi (Tutto Napoli)
Il Napoli trova l’immediato pareggio in avvio di secondo tempo. Al 50′ Romelu Lukaku riporta in equilibrio il match del Bluenergy Stadium, sfruttando alla perfezione l’assist illuminante di Scott McTominay. (Napolipiu.com)