Il Napoli vince 3-1 in rimonta a Udine e resta nella scia dell’Atalanta

Il Napoli vince 3-1 in rimonta a Udine e resta nella scia dell’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

L'Atalanta tenta la fuga e il Napoli risponde. La squadra di Conte supera in rimonta per 3-1 l'Udinese e si mantiene nella scia della Dea a due lunghezze di distanza. Al 'Bluenergy stadium' friulani in vantaggio con Thauvin al 22' che fa centro dopo il rigore che Meret aveva respinto allo stesso attaccante francese. Nella ripresa rete di Lukaku in contropiede al 50', autorete di Giannetti al 76' dopo un'azione in percussione di Neres, poi è Anguissa a calare il tris all'81esimo che resiste a Bijol e batte Sava. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attac Thauvin calcia alla destra di Meret che intuisce e respinge ma il pallone resta al centro dell'area. (TUTTO mercato WEB)

Viste le assenze, il tecnico torna alla difesa a tre, con Kristensen che ritrova una maglia da titolare. Una gara che, come da filosofia di Antonio Conte, non si sviluppa su ritmi altissimi, con i partenopei che ragionano molto con la sfera. (TuttoUdinese.it)

Nessuno ferma Neres! Il Napoli la ribalta su autogol procurato! (Tutto Napoli)

Udinese-Napoli LIVE dalle 18, le formazioni ufficiali: Conte si affida a Neres e McTominay, Thauvin dal 1'

La sconfitta dell’Udinese per 1-3 contro il Napoli ha lasciato non solo l’amarezza del risultato, ma anche la preoccupazione per le condizioni del centrocampista Sandi Lovric. Giovedì la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. (Inter-News)

Udinese-Napoli è l’anticipo di sabato sera della sedicesima giornata di Serie A 2024-2025, terminato con il punteggio di 1-3. A decidere la sfida sono stati Romelu Lukaku, David Neres e Zambo Anguissa (Inter-News)

GOLUDINESE-NAPOLI 1-0, Thauvin al 22': Thauvin calcia alla destra di Meret che intuisce e respinge, ma il pallone resta al centro dell'area. (Calciomercato.com)