Udinese-Napoli 1-0 (Thauvin 23'): Meret para il rigore ma sulla respinta Thauvin segna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Udinese-Napoli 1-0 (Thauvin 23'): riparte la gara con il secondo tempo! Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 47' - Ci prova Lobotka lanciando un bel pallone verso Politano ma l'esterno non riesce a stoppare il pallone. 47' - Atta scodella un pallone per l'inserimento di Lucca ma Meret blocca. 19.05 - Iniziato il secondo tempo! 18.49 - Termina la prima frazione di gioco sul parziale di 1-0 in favore dell'Udinese. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
L'Udinese sbaglia un rigore, ma passa sulla ribattuta e si porta sull'1-0 contro il Napoli. L'attac (TUTTO mercato WEB)
47' - Atta scodella un pallone per l'inserimento di Lucca ma Meret blocca. Live Udinese-Napoli 1-0 (Thauvin 23'): riparte la gara con il secondo tempo! (Tutto Napoli)
L'attaccante brasiliano non ha fatto rimpiangere Kvaratskhelia, si è messo sulle spalle la squadra nel primo tempo (quello in cui gli azzurri hanno sofferto maggiormente la fisicità dei friulani) ed ha inferto il colpo ferale nella ripresa. (ilmattino.it)
“Alexis è un giocatore incredibile e gli auguro sempre il meglio". A pochi minuti dal match contro l’Udinese al Bluenergy Stadium di Udine, il tecnico della formazione partenopea Antonio Conte ha parlato così a DAZN del momento vissuto dagli azzurri: "Siamo all’inizio della costruzione ma sicuramente oltre alla fisicità devi aggiungere la qualità se vuoi essere ambiziosa e comandare il gioco". (Fcinternews.it)
Antonio Conte è intervenuto nel pre-gara di Udinese-Napoli in diretta ai microfoni di Dazn. Focus del suo intervento la gara odierna tra i bianconeri e il Napoli, che dovranno inseguire l’Atalanta ora che i bergamaschi hanno vinto in casa del Cagliari (con un rigore dubbio non assegnato ai rossoblù da Pairetto). (IlNapolista)
Il Napoli è poco pericoloso, l'Udinese chiude avanti il primo tempo: decide (per ora) Thauvin Dopo 45 minuti l'Udinese è in vantaggio nella sfida contro il Napoli. A decidere, per il momento, è la rete di Thauvin dopo un calcio di rigore da lui stesso sbagliato, parato da Meret. (TUTTO mercato WEB)