Live Udinese-Napoli 1-0: Thauvin la sblocca su rigore

Live Udinese-Napoli 1-0: Thauvin la sblocca su rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La doppia sconfitta con la Lazio di Baroni in una settimana pesa sull'umore di Napoli e del Napoli, ma gli azzurri di Antonio Conte tornano immediatamente in campo in uno stadio che negli ultimi anni ha riservato più di un sorriso. Sabato pomeriggio va di scena Udinese-Napoli, là dove gli azzurri di Spalletti presero lo scudetto appena un anno e mezzo fa. Le ultime live sul match contro i bianconeri. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La prima frazione di Udinese-Napoli si svolge su ritmi abbastanza alti, ma vive soprattutto di fiammate: da una parte Neres e dall'altra Thauvin, sicuramente quelli più pimpanti. Il brasiliano del Napoli dopo pochi minuti ha una grande occasione su assist di Di Lorenzo, ma spreca malamente, poi con l'avanzare del cronometro prende fiducia e crea il panico almeno un paio di volte sfiorando la rete personale prima e l'assist per Lukaku poi. (Fantacalcio ®)

Rrahmani 6,5 - Il primo tempo vede tutta la difesa soffrire la pressione dell'Udinese andando un po' in confusione in uscita. (CalcioNapoli1926.it)

La sconfitta dell’Udinese per 1-3 contro il Napoli ha lasciato non solo l’amarezza del risultato, ma anche la preoccupazione per le condizioni del centrocampista Sandi Lovric. Giovedì la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. (Inter-News)

Il Napoli ribalta l’Udinese e scaccia via i fantasmi: Lukaku, Neres e Anguissa salvano Conte

Proteste minime da parte dei giocatori del Napoli, cons L’arbitro Doveri non ha esitazioni: il fallo è evidente e indica immediatamente il dischetto. (ilBianconero)

Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali Di seguito le scelte definitive dei due tecnici: (IlNapolista)

Il Napoli rimonta l'iniziale svantaggio e batte 3-1 l'Udinese in trasferta nel match della della 16ª giornata della Serie A 2024-2025: decisivi i gol di Lukaku e Anguissa e l'autorete di Giannetti propiziata da Neres. (Fanpage.it)