Defezione dell'ultim'ora, infortunio per Folorunsho: va in tribuna a Udine, la diagnosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Defezione dell'ultim'ora, infortunio per Folorunsho: va in tribuna a Udine, la diagnosi Defezione dell'ultim'ora per Antonio Conte, Michael Folorunsho va in tribuna al Bluenergy Stadium, dove alle 18 è previsto il fischio d'inizio di Udinese-Napoli. Il centrocampista azzurro, come da comunicazione ufficiale del club azzurro, non sarà del match per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Rileggi live Udinese-Napoli 1-3 (Thauvin 23', Lukaku 50', Giannetti (AG) 76', Anguissa 80'): tris azzurro! (Tutto Napoli)
Nei giorni scorsi c’è stato un incontro a Castelvolturno tra il suo entourage e la società ed è stato fatto un passo in avanti decisamente importante. Le parti si sono avvicinate tantissimo sulla questione ingaggio e a fine anno oppure a inizio gennaio tutto sarà formalizzato. (Terzo Tempo Napoli)
L’arbitro Doveri non ha esitazioni: il fallo è evidente e indica immediatamente il dischetto. Proteste minime da parte dei giocatori del Napoli, cons (ilBianconero)
Il Napoli torna a macinare punti. Dopo le due sconfitte di fila contro la Lazio, tra Coppa Italia e campionato, gli azzurri di mister Antonio Conte hanno ritrovato la gioia della vittoria in casa dell’Udinese. (Spazio Napoli)
Nella ripresa rete di Lukaku in contropiede al 50', autorete di Giannetti al 76' dopo un'azione in percussione di Neres, poi è Anguissa a calare il tris all'81esimo che resiste a Bijol e batte Sava. Al 'Bluenergy stadium' friulani in vantaggio con Thauvin al 22' che fa centro dopo il rigore che Meret aveva respinto allo stesso attaccante francese. (La Stampa)
A Dazn: «Col mercato abbiamo aggiunto fisico alla nostra squadra, ma vogliamo giocare a calcio e serve qualità» (IlNapolista)