Nuovo vademecum country-chic nella pochette in paglia di Pippa Middleton

Nuovo vademecum country-chic nella pochette in paglia di Pippa Middleton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pippa Middleton fa il suo ingresso a Wimbledon 2024 in splendida forma, con passo deciso e sorriso smagliante quasi a volerci anticipare quello che vedremo sul volto dell'amata sorella Kate Middleton, che stiamo attendendo tutti col fiato sospeso dopo la comunicazione ufficiale da Kensington Palace che ha confermato la presenza della principessa del Galles alla finale maschile di Wimbledon 2024. La sorella della futura regina consorte del Regno Unito arriva al più antico evento nello sport del tennis accompagnata dal marito James Matthews, con una jumpsuit in misto seta-cotone leggerissimo a stampa floreale nei toni del pesca e salmone su un elegantissimo sfondo carta da zucchero firmata da una delle sue stiliste inglesi del cuore Claire Mischevani. (Marie Claire)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivo all’aeroporto di Heathrow una domenica mattina con il primo aereo in partenza da Milano. Essere invitati a seguire uno dei tornei di tennis più prestigiosi e antichi al mondo (fu fondato nel 1877 ed è l'unico torneo del Slam ancora giocato sull’erba) dal brand che ne è un po’ il simbolo e che da 19 anni è sponsor della competizione (sue le uniformi ufficiali di arbitri in gara, raccattapalle e staff del campo), è un’esperienza indimenticabile. (Vanity Fair Italia)

Come? Con una serie di attivazioni: da una capsule collection ad hoc, fino a un Café Ralph Lauren e un negozio Polo Ralph Lauren. Ralph Lauren celebra i Campionati di Wimbledon in collaborazione con il The All England Lawn Tennis Club. (Esquire Italia)

E se il grande vincitore dello stile di quest'anno è stato senza dubbio Ralph Lauren (uno dei partner ufficiali di Wimbledon), anche Boss ha detto la sua. Al torneo di Wimbledon, le celebrities hanno mostrato tutto il loro amore per lo sport e per la moda A Wimbledon, nel sud-ovest di Londra, una serie di celebrities hanno fatto la loro trionfale comparsa sugli spalti per assistere al torneo di tennis più antico del mondo. (GQ Italia)

Zendaya, Tom Cruise e star finale Wimbledon 2024

Con il dress code total white e quell'estetica curatissima e sofisticata che lo contraddistingue, la tappa inglese del Slam è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell'anno anche per le celebrities. (Grazia)

Al suo fianco non c'era solo la dolcissima figlia, la principessa Charlotte, ma anche la sua fidata sorella: Pippa Middleton in un abito così bon ton che più di così non si può. Come Kate Middleton, Pippa è appassionatissima di tennis e frequenta abitualmente Wimbledon (Marie Claire)

Un concentrato di divismo senza precedenti, distribuito tra il royal box e la tribuna vip. Sembrava la Notte degli Oscar! Le star di Hollywood che si sono accomodate sugli spalti del Centrale londinese erano tutte da fare invidia ai red carpet più blasonati. (AMICA - La rivista moda donna)