Pippa Middleton a Wimbledon con Kate e Charlotte: zia e nipote indossano gli occhiali coordinati

Pippa Middleton a Wimbledon con Kate e Charlotte: zia e nipote indossano gli occhiali coordinati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Pippa Middleton era tra gli spettatori della finale del Torneo di Wimbledon, al quale ha partecipato insieme alla sorella Kate. In quanti hanno notato che indossava degli occhiali da sole coordinati con quelli della principessa Charlotte? (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il fascino della finale di Wimbledon è innegabile. Un evento che, com'è facile intuire, richiede un certo stile sugli spalti, soprattutto se si aggiunge anche che l'edizione di quest'anno combacia con la seconda apparizione di Kate Middleton dopo l'annuncio della malattia avvenuto a inizio 2024. (Vanity Fair Italia)

Donne, la finale di Wimbledon fugge via insieme al sogno dolcissimo di Jasmine Paolini e alle immagini e alle storie che le hanno accompagnate, fino a quella dell’ultima ceca di qualità, la regina dei Championships 2024, Barbora Krejcikova. (Tiscali)

Un concentrato di divismo senza precedenti, distribuito tra il royal box e la tribuna vip. Sembrava la Notte degli Oscar! Le star di Hollywood che si sono accomodate sugli spalti del Centrale londinese erano tutte da fare invidia ai red carpet più blasonati. (AMICA - La rivista moda donna)

Come vivere la magia del tennis a Wimbledon, insieme a Ralph Lauren

Oltre a grandi match sulla terra rossa, il torneo sta offrendo agli appassionati di sport anche una grande parata di star che sfilano tra spalti e campi. La più attesa è sicuramente Kate Middleton, che come annunciato da Kensington Palace sarà domani - in qualità di patrona dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club - presente alla finale maschile del torneo. (ilgazzettino.it)

La sorella della futura regina consorte del Regno Unito arriva al più antico evento nello sport del tennis accompagnata dal marito James Matthews, con una jumpsuit in misto seta-cotone leggerissimo a stampa floreale nei toni del pesca e salmone su un elegantissimo sfondo carta da zucchero firmata da una delle sue stiliste inglesi del cuore Claire Mischevani. (Marie Claire)

Come? Con una serie di attivazioni: da una capsule collection ad hoc, fino a un Café Ralph Lauren e un negozio Polo Ralph Lauren. Il brand festeggia il suo 19º anno come fornitore ufficiale di abbigliamento per il famoso torneo di tennis, fornendo le uniformi per tutti gli ufficiali di campo e invitando pubblico e appassionati a vivere il mondo di Ralph Lauren attraverso una lente sportiva. (Esquire Italia)