I migliori look visti sugli spalti di Wimbledon 2024

I migliori look visti sugli spalti di Wimbledon 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Al torneo di Wimbledon, le celebrities hanno mostrato tutto il loro amore per lo sport e per la moda A Wimbledon, nel sud-ovest di Londra, una serie di celebrities hanno fatto la loro trionfale comparsa sugli spalti per assistere al torneo di tennis più antico del mondo. David Beckham, Roger Federer, Kingsley Ben-Adir, James Blake e Joe Alwyn sono solo alcuni dei nomi visti in questi giorni. E se il grande vincitore dello stile di quest'anno è stato senza dubbio Ralph Lauren (uno dei partner ufficiali di Wimbledon), anche Boss ha detto la sua. (GQ Italia)

Su altri media

Una clutch di paglia e un paio di sandali con le zeppe hanno perfezionato l'outifit estivo aggiungendo un pizzico di personalità. Per l'occasione ha sfoderato un delizioso coordinato a fiori composto da una camicetta scollata con le maniche a tre quarti e un paio di pantaloni palazzo con fondo molto ampio (per il Daily Mail si tratta di una tuta jumpsuit etichettata Claire Mischevani). (Vanity Fair Italia)

Con il dress code total white e quell'estetica curatissima e sofisticata che lo contraddistingue, la tappa inglese del Slam è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell'anno anche per le celebrities. (Grazia)

Oltre a grandi match sulla terra rossa, il torneo sta offrendo agli appassionati di sport anche una grande parata di star che sfilano tra spalti e campi. La più attesa è sicuramente Kate Middleton, che come annunciato da Kensington Palace sarà domani - in qualità di patrona dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club - presente alla finale maschile del torneo. (ilgazzettino.it)

Il mio primo Wimbledon nell’anno della tennis fever

Ma non solo. A Wimbledon, giorno dopo giorno, si sono alternati tra gli spalti molti volti noti e membri royal, invitati dal brand, tra una sfida e l'altra, presso la Polo Ralph Lauren Suite, uno spazio dove gli ospiti hanno potuto sorseggiare un drink, godere di un pranzo o di un tè pomeridiano in classico stile british. (Vanity Fair Italia)

Difficile tenere il conto di chi si è presentato, vestito di tutto punto (il dress code sui campi da tennis è abbastanza rigido), per ammirare l’impresa dello spagnolo Carlos Alcaraz, che ha dominato Novak Djokovic in tre set sotto gli occhi della principessa del Galles . (AMICA - La rivista moda donna)

L'arrivo Essere invitati a seguire uno dei tornei di tennis più prestigiosi e antichi al mondo (fu fondato nel 1877 ed è l'unico torneo del Slam ancora giocato sull’erba) dal brand che ne è un po’ il simbolo e che da 19 anni è sponsor della competizione (sue le uniformi ufficiali di arbitri in gara, raccattapalle e staff del campo), è un’esperienza indimenticabile. (Vanity Fair Italia)