Come vivere la magia del tennis a Wimbledon, insieme a Ralph Lauren

Come vivere la magia del tennis a Wimbledon, insieme a Ralph Lauren
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ralph Lauren celebra i Campionati di Wimbledon in collaborazione con il The All England Lawn Tennis Club. Il brand festeggia il suo 19º anno come fornitore ufficiale di abbigliamento per il famoso torneo di tennis, fornendo le uniformi per tutti gli ufficiali di campo e invitando pubblico e appassionati a vivere il mondo di Ralph Lauren attraverso una lente sportiva. Come? Con una serie di attivazioni: da una capsule collection ad hoc, fino a un Café Ralph Lauren e un negozio Polo Ralph Lauren. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri media

Al torneo di Wimbledon, le celebrities hanno mostrato tutto il loro amore per lo sport e per la moda A Wimbledon, nel sud-ovest di Londra, una serie di celebrities hanno fatto la loro trionfale comparsa sugli spalti per assistere al torneo di tennis più antico del mondo. (GQ Italia)

Essere invitati a seguire uno dei tornei di tennis più prestigiosi e antichi al mondo (fu fondato nel 1877 ed è l'unico torneo del Slam ancora giocato sull’erba) dal brand che ne è un po’ il simbolo e che da 19 anni è sponsor della competizione (sue le uniformi ufficiali di arbitri in gara, raccattapalle e staff del campo), è un’esperienza indimenticabile. (Vanity Fair Italia)

Difatti, il campionato di tennis inglese è rinomato anche e proprio per il suo stile a bordo campo, dal momento che ospita regolarmente sia i membri della Famiglia Reale che celebrità internazionali. (Harper's Bazaar Italia)

Wimbledon, parata di star da Ralph Lauren che festeggia i suoi diciannove anni sui campi verdi

Suo marito ha optato per un completo chiaro che, a giudicare dalle pieghe, dovrebbe essere di lino. Per l'occasione ha sfoderato un delizioso coordinato a fiori composto da una camicetta scollata con le maniche a tre quarti e un paio di pantaloni palazzo con fondo molto ampio (per il Daily Mail si tratta di una tuta jumpsuit etichettata Claire Mischevani). (Vanity Fair Italia)

Con il dress code total white e quell'estetica curatissima e sofisticata che lo contraddistingue, la tappa inglese del Slam è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell'anno anche per le celebrities. (Grazia)

Ma non solo. A Wimbledon, giorno dopo giorno, si sono alternati tra gli spalti molti volti noti e membri royal, invitati dal brand, tra una sfida e l'altra, presso la Polo Ralph Lauren Suite, uno spazio dove gli ospiti hanno potuto sorseggiare un drink, godere di un pranzo o di un tè pomeridiano in classico stile british. (Vanity Fair Italia)