Wimbledon, 20 look memorabili indossati dalle celeb

Wimbledon, 20 look memorabili indossati dalle celeb
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Wimbledon ha qualcosa di speciale. Dopotutto, il celebre torneo di tennis non solo è uno degli eventi più attesi del calendario estivo britannico (e non solo) ma è anche in grado di regalarci ogni anno alcuni dei migliori momenti della storia della moda. Difatti, il campionato di tennis inglese è rinomato anche e proprio per il suo stile a bordo campo, dal momento che ospita regolarmente sia i membri della Famiglia Reale che celebrità internazionali. (Harper's Bazaar Italia)

Su altri media

Donne, la finale di Wimbledon fugge via insieme al sogno dolcissimo di Jasmine Paolini e alle immagini e alle storie che le hanno accompagnate, fino a quella dell’ultima ceca di qualità, la regina dei Championships 2024, Barbora Krejcikova. (Tiscali)

La sorella della futura regina consorte del Regno Unito arriva al più antico evento nello sport del tennis accompagnata dal marito James Matthews, con una jumpsuit in misto seta-cotone leggerissimo a stampa floreale nei toni del pesca e salmone su un elegantissimo sfondo carta da zucchero firmata da una delle sue stiliste inglesi del cuore Claire Mischevani. (Marie Claire)

In quanti hanno notato che indossava degli occhiali da sole coordinati con quelli della principessa Charlotte? (Fanpage.it)

Pippa Middleton, per la quale Wimbledon è il posto giusto per riciclare l'abito indossato per il matrimonio del fratello

Wimbledon non solo tennis. Oltre a grandi match sulla terra rossa, il torneo sta offrendo agli appassionati di sport anche una grande parata di star che sfilano tra spalti e campi. (ilgazzettino.it)

Una clutch di paglia e un paio di sandali con le zeppe hanno perfezionato l'outifit estivo aggiungendo un pizzico di personalità. Suo marito ha optato per un completo chiaro che, a giudicare dalle pieghe, dovrebbe essere di lino. (Vanity Fair Italia)

La sorella di Kate si presenta alla finale del torneo di tennis con un vestito griffato Beulah dallo sfondo bianco e una vivace fantasia a fiori. Una scelta chic ed elegante che però aveva già fatto quasi tre anni fa per le nozze di James (Vanity Fair Italia)