Wimbledon 2024: tutti i look più interessanti delle celebrities

Wimbledon 2024: tutti i look più interessanti delle celebrities
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'appuntamento più cool dell'estate londinese non può che essere quello con il torneo di Wimbledon. E a bordo dei campi d'erba sono arrivate tantissime celebrities, inclusa la Principessa del Galles Che estate sarebbe senza Wimbledon? Londra entra nel vivo della bella stagione con uno dei tornei di tennis più antichi e prestigiosi, e forse anche più cool da un punto di vista stilistico. Con il dress code total white e quell'estetica curatissima e sofisticata che lo contraddistingue, la tappa inglese del Slam è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell'anno anche per le celebrities. (Grazia)

Ne parlano anche altre fonti

Donne, la finale di Wimbledon fugge via insieme al sogno dolcissimo di Jasmine Paolini e alle immagini e alle storie che le hanno accompagnate, fino a quella dell’ultima ceca di qualità, la regina dei Championships 2024, Barbora Krejcikova. (Tiscali)

Oltre a fornire l'uniforme ufficiale agli arbitri in gara, raccattapalle e lo staff del campo, il marchio ha infatti creato una caspule collection dedicata all'edizione di Wimbledon 2024. Un ventaglio di proposte diverse che riflettono lo stile, l'eleganza e il piglio sporty tipici del marchio. (Vanity Fair Italia)

Il brand festeggia il suo 19º anno come fornitore ufficiale di abbigliamento per il famoso torneo di tennis, fornendo le uniformi per tutti gli ufficiali di campo e invitando pubblico e appassionati a vivere il mondo di Ralph Lauren attraverso una lente sportiva. (Esquire Italia)

Pippa Middleton a Wimbledon con Kate e Charlotte: zia e nipote indossano gli occhiali coordinati

UBP Union Bancaire Privée consiglia di investire sui Paesi emergenti UBP suggerisce agli investitori di considerare le azioni dei mercati emergenti per diversificare i loro portafogli rispetto ai mercati sviluppati. (Proiezioni di Borsa)

Difficile tenere il conto di chi si è presentato, vestito di tutto punto (il dress code sui campi da tennis è abbastanza rigido), per ammirare l’impresa dello spagnolo Carlos Alcaraz, che ha dominato Novak Djokovic in tre set sotto gli occhi della principessa del Galles . (AMICA - La rivista moda donna)

Pippa Middleton era tra gli spettatori della finale del Torneo di Wimbledon, al quale ha partecipato insieme alla sorella Kate. (Fanpage.it)